insound1984
New member
L hegel e un ottimo prodotto, a me personalmente l accoppiata nn mi ha fatto impazzire, però è un parere strettamente personale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Novità dopo qualche settimana di ascolto con le venere 3?Ok aspetterò allora.. una domanda da neofita.. io l ampli lo devo cambiare cmq... a me piace ascoltare la musica non tanto alta... anche per evitare di disturbare.. sto in un residence.. si può avere qualità del suono anche a medio volume? Leggendo un Po in giro mi sono imbattuto su hegel h100 che ne pensate come accoppiata?
. Ho la possibilità d acquistare le Venere 3 Wood per 2500 ovviamente nuove.
Come diceva diablo... andare a caccia, la caccia è terminata ma con l'amaro in bocca. Ho trovato le Venere s demo ad un prezzo quasi come quello che mi ero prefissato e nel colore che cercavo ma... dove sono i bassi? Sala d'ascolto professionale, l'ampli era un accuphase "grande" non saprei dirvi il modello è un lettore penso sempre accup..........[CUT]
meglio che cambi casseA questo punto per districarmi nella giungla dei marchi e modelli e non potendo sentire i diffusori con tutte le elettroniche in vendita ho ristretto l'acquisto dell'ampli a 4 marchi. Accuphase, mcintosh, luxman e classè.
C'è qualcuno che ha esperienza con questi marchi o più in generale sa quale dei 4 è più performante sulle frequenze basse? Meglio......