Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il disco 4k è hdr
per bluray cosa intendi? gli mkv si li legge e per me è valido per lettore multimediale.
in teoria il tv dovrebbe passare direttamente in HDR, io quando guardo in HDR cmq è più luminosa l'immagine!Si è Hdr e in effetti se vado sul display del lettore mi da Hdr ma il tv non dovrebbe rilevarlo? Non dovrebbe combiare le impostazioni in automatico?
arrivato oggi e provato subito, no non legge cartelle BR e neanche iso, per queste cose qui ti conviene puntare a qualcos'altro tipo shield tvIntendo tipo le Iso o la cartella del bluray.
Perchè pare che molti utenti con l'oppo sono passati al cavo hdmi in fibra e sono spariti i freeze..
Intendo tipo le Iso o la cartella del bluray.
All'atto pratico, questo sony è inferiore al panasonic ub700? hp urgenza di acquistare uno dei 2.grazie
Salve ho fatto un po' prove comparative con degli amici con il mio sony x800 Panasonic ub 900 e oppo 203 tutto collegato ad un tv lcd sony 4k (serie professionale top di gamma)messo a disposizione di un amico dopo svariati confronti come qualità di immagine 4k(abbiamo utilizzato il bd-4k billy Lynn )i player si equivalgono leggera preferenza per sony e oppo ma di un pelo come scaler(fatto dai player) per i bluray da 1080p a 4k il sony il migliore.
Conclusioni per il prezzo di mercato il sony vince a mani basse l'oppo vince come player universale(ma costa troppo per quello che offre)il Panasonic pioniere del 4k si difende alla grande.
Secondo AF Digitale invece un po' di differenza c'è. Io per togliermi il dubbio mi sono preso il modello top.
Devi impostare la risoluzione video in uscita su "risoluzione originale" oppure su "auto" e l'impostazione uscita 4K su "off".Come faccio a dire all' x800 di non intervenire sui bluray a 1080p e lasciare fare al tv ? .
Qualche pagina dietro.
se fosse così il sony è da prendere anche per risparmiare qualcosa.Ricordo che il mio vpr non è compatibile con Dolby vision, quindi vado con il sony??!?!