Sony UBP-X800 il primo lettore UHD 4K sbarca finalmente sul mercato

ma la mia domanda era più generica: questo lettore legge file "pesanti" (mkv, AVCHD, ecc...) in rete ad esempio pescando da un NAS o da cartella condivisa (e quindi tendenzialmente utilizzando SMB/Samba come protocollo) ?
 
Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio sony 6500 con un nuovo lettore. MA sono indeciso tra sony x800 e Panasonic UB900/700. Ho bisogno di un lettore universale per ascoltare un po' di musica di buona qualità. Lo utilizzerei collegato ad un Pioneer scLX501. Budget 320 e. Me lo consigliate questo Sony oppure meglio andare sul Panasonic 700 o altri? Grazie infinite!
 
Potresti indicare la tua catena video? Se non hai proiettori della JVC il Sony costa meno e ha una qualità video non inferiore al panasonic, anzi. Almeno da quello che ho letto finora. Però se lo usi prevalentemente per la musica, e non accendi nessuna tv o proiettorr, sappi che il Sony è sprovvisto di display.
 
Ciao grazie per la risposta. Lo collegherei ad un sinto pioneer sclx501, ho una TV lg full hd 43 no 4k, vorrei un lettore universale per sentire anche musica di buona qualità. Quindi visto che devo spendere preferisco acquistare un prodotto che legge 4 k per il futuro prossimo con una TV 4k. Quindi o acquisto un panasonic 700 solo per il video e un Pioneer cd solo per la lettura CD, oppure acquisto il sony che potrebbe darmi un po' tutto questo. Però se il panasonic è milgiore preferisco quello e spendere in un lettore cd separato. Attualmente utilizzo un Sony 6500
 
Ultima modifica:
Non so se il Sony sia migliore del Panasonic, immagino che tu utilizzeresti le uscite analogiche quindi. Comunque in generale è ovvio che se si prende il lettore CD separato in genere dovrebbe andare un po' meglio per l'audio. A meno che tu non utilizzi il collegamento digitale, in quel caso la qualità audio dipende dall'amplificatore. Comunque questo lettore della Sony ha la possibilità di leggere anche i Super Audio CD.
 
Si , l'analogico lo preferivo , infatti all'inizio mi ero indirizzato verso il sony uhp-h1 che ha le uscite stereo, ma poi mi sono detto che se devo spendere per un bdp nuovo forse è meglio prepararsi per il 4 k. Ho visto che il sony x800 ha almeno un coassiale, già è qualcosa. Poi dipende, se l'audio è buono ai livelli di un lettore CD dedicato di medio livello, per me può andare.
 
Leggo da molti di voi che questo lettore é incompatibile con i proiettori JVC, che problemi dà ? guarda caso ho un proiettore JVC come in firma.
 
Semplicemente il lettore non viene riconosciuto dal proiettore, schermata blu. Chissà, forse il proiettore come il tuo che è di una serie precedente non ha problemi. Prendilo anche tu su Amazon e in caso lo restituisci.
 
Top