Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
È ufficiale, finalmente dopo tanta attesa, Netflix è in HDR su PS4 Pro anche in Italia.![]()
Bene!io ho la beta 3 della versione 5.....ma credo che i 2 aggiornamenti netflix e firmware ps4 camminino in modo diverso.
attendiamo quindi![]()
Esatto, versione 1.15
arrivato amazon video su ps4 in italia...
manca il 4k e l'hdr... app ancora molto scarna, sia su dispositivi che su tv, tra l'altro in italia e tutta scritta in inglese. bha.
Provata velocemente ieri sera.arrivato amazon video su ps4 in italia...
È da un po' che non la uso, ma su qualsiasi dispositivo l' app è scritta in inglese
facendola arrivare in italia e per utenti italiani, sarebbe stato opportuno tradurla, anche perche le 20€ se le prendono mi pare....
La versione 4K sia di American gods che di The man in the high castle le ho trovate di ottima qualità video, oltre all'ottima qualità dei contenuti.