• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio diffusore wireless

tonylamiccia

New member
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio su quale di questi tre acquistare
- bose soundotuch 30 serie III
- sonos play 5
- zeppelin
Ho letto in una discussione precedente che è molto consigliato anche il Mu-so ma purtroppo è un po' fuori budget e forse anche un po' troppo esagerato considerando le dimensioni della stanza nella quale andrei a metterlo...per il momento mi accontento di una cassa bose revolve + ma sinceramente i bassi (cosa per me fondamentale) sono davvero troppo poco performanti e vorrei passare a un livello successivo.

Grazie

Ciao, ma cosa usi come "sorgente" per la tua musica: Smartphone? PC? Altro?

Te lo chiedo perchè magari potresti valutare l'idea di usare una COPPIA di diffusori attivi (se vuoi avere l'effetto stereo una copia è necessaria...)..
Prova a leggere quanto avevo scritto in risposta ad un altro thread simile qui.

Visto che un Sonos Play 5 costa più di 500€ a mio avviso esistono altre possibilità che forse suonano meglio costando meno....

Ultima modifica:
Ciao, ma cosa usi come "sorgente" per la tua musica: Smartphone? PC? Altro?

Te lo chiedo perchè magari potresti valutare l'idea di usare una COPPIA di diffusori attivi (se vuoi avere l'effetto stereo una copia è necessaria...)..
Prova a leggere quanto avevo scritto in risposta ad un altro thread simile [URL="http://www.avmagazine.it..........[CUT]

Ah si scusa non ho specificato...solo bluetooth-wifi con dispositivi (iphone,ipad) e spotify premium