Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche il CZ950 ha il processore HCX2 lo stesso del EZ1000.
Scrivo anche qua, magari ha più visibilità:
Ciao a tutti. Prima di tutto mi scuso se farò una domanda già posta, ho cercato nelle pagine precedenti ma non ho trovato nulla. Mi appresto ad acquistare il mio primo OLED e sono fortemente indeciso tra il Panasonic EZ950 e il Sony A1 (55" per entrambi). Tralasciando la differenza di prezzo (500..........[CUT]
Esteticamente parlando, il Sony mi ha colpito più di tutti, perfino più del W7
Difficile risponderti, è veramente una questione di gusti personali, recensioni alla mano sony A1 e panasonic EZ950 hanno prestazioni molto simili, qualunque tu scelga come qualità immagine cadi bene. Le differenze alla fine sono quasi solo estetiche, nell'audio con la soluzione particolare di sony e poco altro. Con panasonic hai una sfumatura di p..........[CUT]
Ehm, no... sui gusti non si discute, ma la soluzione del W7 è un'anticipazione del futuro, dal punto di vista estetico credo che su 100 persone 99 sarebbero maggiormente attirati dal W7 che dall'A1, quell'1, che sei tu, è la classica eccezione alla regola
![]()
Prima di tutto ti ringrazio per la risposta. A questo punto ne approfitto e ti faccio un altra domanda, ho un discreto scimmione sulla spalla e vorrei acquistare in settimana il Sony (e da quanto ho capito, il tuo consiglio è orientato verso l'A1). Pensi che relativamente a breve (un paio di mesi) possa calare di prezzo? Purtroppo sono un neofi..........[CUT]
Si il limite del W7 è appunto la soundbar, come per l'EZ1000 del resto, a certi livelli li proporrei con speakers opzionali.... soundbar piuttosto ingombrante e sgraziata, il cui design nulla ha a che fare con l'essenzialità del..........[CUT]
In un certo senso hai ragione, ma paradossalmente quello che non colpisce del W7 é proprio l'assenza del mobile TV, che a livello espositivo é sostituito da una parete trasparente in PVC.
Se a questo aggiungi che sotto devi per forza posizionare una soundbar piuttosto ingombrante e sgraziata, il cui design nulla ha a che fare con l'essenzialità del..........[CUT]
eh... ad avere la sfera di cristalloNon so che dirti, io il sony non l'ho mai visto a prezzi inferiori da quando è uscito, magari da qui a dicembre qualcuno farà qualche offerta, o magari no... per come la vedo io, se hai deciso, risparmiare 2-300€ in futuro non ti cambia molto, ti cambia però non usarlo per i prossimi mesi in attesa dell..........[CUT]
È la risposta che volevo sentirmi dare! Hahahaha, grazie ancora,
contento di averti aiutato. Io non ti ho consigliato sony però, ti ho elencato le differenze fra i due, la scelta l'hai fatta tu in base alle tue esigenze![]()
Si si, assolutamente, diciamo che ero orientato sul Sony e apprendendo che non ci sono differenze sostanziali, ho deciso di buttarmi su quello![]()
Si si, assolutamente, diciamo che ero orientato sul Sony e apprendendo che non ci sono differenze sostanziali, ho deciso di buttarmi su quello![]()
Prima dell'estate si trovava a 2800€ online in uno shop molto affidabile, da euronics a milano l'hanno venduto a 2700€ con delle promo recentemente
Finche non riesco a trovarlo da un negozio buono a questi prezzi aspetto, cmq queste oscillazioni sono assurde, una volta i prezzi scendevano man mano con il tempo, invece ora da un giorno ..........[CUT]