Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Iniziano a fioccare le offerte anche nei negozi fisici:
LG OLED 55A7 a 999 €
LG OLED 55B7 a 1.998 €.
Prezzi.
B7 e C7 55" a 2.599€ con smartphone LG Q6 in omaggio, Expert sta scontando il B7 di 500€
per i 65" servono 3.999€
prezzo per E7 in arrivo nei prossimi giorni
fonte: dday.it
Iniziano a fioccare le offerte anche nei negozi fisici:
LG OLED 55A7 a 999 €
LG OLED 55B7 a 1.998 €.
Certamente si tratta di prezzi di listino. Sicuramente il 55" si troverà di base a €1.999 senza promo e il 65" tra i €3.000 e i €3.500
Con le promo si avranno prezzi interessanti!!!!
Beh 3.000 il 65" senza promo sarebbe davvero un gran prezzo. Significherebbe abbattere la soglia psicologica dei 3.000. Mi viene il magone ora che ho comprato il KS8000 miseriaccia.
Vedrai che appena sarà disponibile in tutte le catene il prezzo sarà di €2.999 per il 65".
D'altronde è già comparso a quel prezzo anche se dato non disponibile.
Ecco a me interessa questa passaggio.... (la nostra recensione arriverà a giorni)..........[CUT]
Ecco a me interessa questa passaggio.
La nostra di chi?
Sarà una recensione on line? Nel qual caso troverà spazio nel forum o ci sarà un articolo sul sito?
Semplici domande per soddisfare la curiosità di una scimmia che già sa che dovrà rimanere a bada![]()
Molto probabile allora che sarà recensito da Nicola stesso.![]()
Nicola alias Onslaught è un utente MOLTO esperto (e quando dico MOLTO intendo MOLTO, l'ho incontrato più volte anche di persona, la prima volta al corso di calibrazione...) anche di avm, anche se non frequenta più da un po'.
Nicola alias Onslaught è un utente MOLTO esperto (e quando dico MOLTO intendo MOLTO, l'ho incontrato più volte anche di persona, la prima volta al corso di calibrazione...) anche di avm, anche se non frequenta più da un po'.