Non c'è bisogno di tutta questa "precisione" telecomandata elettronica, opzioni DDC e compagnia bella per mettere mediamente "a posto" questi OLED,..
Stanco ormai di sentire e vedere sempre il solito post. Chi piace di più Panasonic perché i calibratori (grandi intenditori) sono più contenti? Bene, prendetevelo. Tanto è tutto ..........[CUT]
Non vedo motivo per scaldarsi tanto, tu hai comprato un LG e nessuno discute la tua scelta. Nessuno sta denigrando il tuo TV, quindi non vedo perché tu debba denigrare gli altri marchi tra l'altro con argomenti inesistenti tipo il telecomando Panasonic che detto per inciso non solo costruttivamente è migliore di tutti quelli in dotazione in quanto retroilluminato e rivestito in alluminio spazzolato, ma addirittura col TV vengono forniti 2 telecomandi di cui uno smart. Ognuno ha i propri gusti e le proprie priorità che possono essere differenti dalle tue. Io ad esempio prediligo un''mmagine naturale e bilanciata ad una aggressiva, ma molti preferiscono il contrario. Penso che lo spirito di questa discussione sia quello di mettere in evidenza le caratteristiche peculiari di ogni modello, poi ognuno sceglie ciò che più si avvicina alle proprie esigenze. Ad esempio a me non piace l' inclinazione del Sony ma non per questo critico chi lo ha comprato. Finisco dicendo grazie ad LG per aver finalmente aperto la strada all'oled, visto che dopo i plasma (che tu non gradisci) non c'era alternativa a quelli che io considero i peggiori display della storia: gli LCD.
Ultima modifica: