Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le serie 2017 Lg vanno meglio in HDR ( finalmente calibrabile ma di casa gia' decisamente migliore come tone mapping dei modelli 2016 )
Sono piu' vicine al riferimento di casa,non si deve piu' giocare con blu e verde per spegnere il pannello o far risaltare i particolari in basso e soffrono meno di elaborazioni video maldestre che creano blocchetti..........[CUT]
A malincuore ho dovuto scartare la serie E6 o E7 perché troppo spesse da appendere con la soundbar inferiore.
Quali sono le rogne della serie E6?
Esperienze di chi è passato da E6 a B7?
Non ho ancora visto un modello B7 o C7 li vedo agli stessi prezzi e sceglierei il C7 per il gaming.
Non ho idea delle rogne dei nuovi LG.
Come fai ad essere così risoluto nello scegliere il Panasonic in alternativa all'E7 se quest'ultimo non lo hai sicuramente ancora neanche visto?
Come fai ad essere così risoluto nello scegliere il Panasonic in alternativa all'E7 se quest'ultimo non lo hai sicuramente ancora neanche visto?
Le serie 2017 Lg vanno meglio in HDR ( finalmente calibrabile ma di casa gia' decisamente migliore come tone mapping dei modelli 2016 )
Sono piu' vicine al riferimento di casa,non si deve piu' giocare con blu e verde per spegnere il pannello o far risaltare i particolari in basso e soffrono meno di elaborazioni video maldestre che creano blocchetti..........[CUT]
Visti oggi il B7 il C7 e l'A1 vicini da best buy (USA) il Panasonic qui non lo vendono ma l'ho visto in Italia. Mio giudizio: primo Panasonic, secondo Sony terzi i due LG che estetica a parte mi sono sembrati identici come resa. Il Panasonic per me vince in quanto è quello che restituisce un'immagine più naturale. Ovviamente mio giudizio. Per la cronaca il 55B7 qui costa 1999$ mentre il 65B7 2999$ in pratica qui la differenza tra 55" e 65" è di 1000$ mentre da noi il prezzo dei 65" è molto più alto. Ah il 65 A1 aveva lo stesso prezzo del 65ZD9.io punterei al C7.. ma aspetto prima le impressioni di chi lo prenderà..
L'unica cosa la cui mi fa stare contento è sicuramente adesso con la partecipazione di altri brand con gli OLED LGD, c'è sicuramente la possibilità di scegliere le proprie preferenze, S.O Android vedi Sony ecc... Ora dire che una è meglio di un'altra ce ne passa di acqua... LG non è poi così "scontata" e nemmeno il peggio del peggio.. gli..........[CUT]
@ L30Z3N
A parte il tono un pochino polemico usato nei tuoi due ultimi interventi, che potrebbe dare origine a qualche flame, cosa che non è assolutamente permessa, vorrei farti notare che il tasto per rispondere ad un intervento è quello con la scritta "Rispondi alla discussione", posto in basso a sinistra, non quello con la scri..........[CUT]