Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Comunque ragazzi non vi sembra una politica di vendita assurda? Hanno stampato delle ciofeche incredibili in blu ray e poi un titolo come questo in poche copie? Mah chi ci capisce è bravo.
Arrivata pochi minuti fa...
tuttalpiù sarebbe stato opportuno avviare la startup per avere il remaster 4k.... un blu-ray con il vecchio master al contrario era praticamente d'obbligo, altro che startup.
Non mi hanno comunicato nessun tracking...spediscono con corriere 24h oppure con le poste?
Io ho comprato solo heat sul loro store ed é andato tutto bene. Penso che puoi comprarci tranquillamente. Cosa non ti convince?
Su quello vai a fortuna e dipende anche dal corriereLeggendo poi qualcuno qui che ha ricevuto la sua copia di Heat rotta, mi ha fatto pensare...
Appena arrivato anche a me (in realtà è arrivato ieri ma non ero in ufficio). Sta sera darò un sguardo al contenuto, per ora posso dire di essere un po' deluso dalla confezione "da DVD". Era così difficile/costoso utilizzare la classica "plastica blu" da BD?
Appena arrivato anche a me (in realtà è arrivato ieri ma non ero in ufficio). Sta sera darò un sguardo al contenuto, per ora posso dire di essere un po' deluso dalla confezione "da DVD". Era così difficile/costoso utilizzare la classica "plastica blu" da BD?
Cioè hanno fatto una startup per poi farci avere la vecchia versione BD uscita anni fa in tutto il mondo, e non la nuova col master 4K ?!?
ed in più sarei pure obbligato a comprarlo sul loro sito per averlo..?