davide23783
New member
Ti consiglio di tenerti la tua tanto cmq l incurvatura è molto lieve.......sicuramente anche altri a1 mostrano queste cubature stai tranquillo non è solo il tuo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti consiglio di tenerti la tua tanto cmq l incurvatura è molto lieve.......sicuramente anche altri a1 mostrano queste cubature stai tranquillo non è solo il tuo
incredibileCredimi prima o poi arriverà il giorno che dovrai per forza cambiare la tv e in quel periodo ci saranno sul mercato svariate tv di svariate marche ognuna con svariati tipi di difetti......quello che voglio dirti è che un difetto non deve frenarti dall' acquisto di una tv.......certo dipende sempre da che tipo di difetto è ma io ad esempio considero..........[CUT]
ma non dimenticherò mai un Samsung visto da Mediaworld.. ....credimi era più storto di una esse[CUT]
Ciao a tutti,
faccio un riepilogo dei miei quesiti con alcune soluzioni che magari possono tornare utili per qualcuno in futuro.
Domande – Soluzioni Fornite – Soluzione Finale:
1) Per chi ha Sky noto che se sto vedendo un documentario in HD ogni volta che c'è la pubblicità o ritorna la visione del programma mi appaiono le info del canale............[CUT]
Ringrazio di cuore: fabiogia, portospeed e Gighen![]()
Ciao Davide, in che senso il problema del banner con le informazioni? forse ti confondi con qualcun'altro? fammi sapere.
ps. se ti riferisci al messaggio " durante la visualizzazione di contenuti hdr 4k 60 hz,il formato colore sarà yuv422 o yuv420 anziche ..........[CUT]
oddio ma sei sicuro?si nota solo su schermate completamente grigie consigli di portarlo indietro?Quello è il vertical banding!!!
lo hanno quasi tutti.. anche il mio le ha, poi con dei cicli diminuisce , anche altri 65 tipo pana ed Lg stesso problema visto che li produce solo Lg i problemi sono comuni per tutti
@ baske, ma oltre con schermata tutta grigia hai fatto prove con spezzoni di film? Magari con scene molto scure o con dei "cieli" !!! fai delle prove!