killzone72
New member
quando ci sara' secondo voi il primo step di calo di prezzi per l'A1 ?
e di quanto sara'?
e di quanto sara'?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Preso. In attesa che arrivi intanto vorrei comprare gli accessori, che cavi hdmi avete messo sui vostri ?
Circa 4.5K€ trasportato ed installato a parete compresa un'assicurazione + 3 anni, che non si sa bene a che serve ma che se già se lo smontano e lo trasportano in caso di guasto, anche in periodo di garanzia Sony ufficiale, se la saranno guadagnata. Si poteva aspettare un'offerta migliore di qualche centinaio di € ma come dicono gli am..........[CUT]
Preso. In attesa che arrivi intanto vorrei comprare gli accessori, che cavi hdmi avete messo sui vostri ?
Ciao ragazzi, stavo provando la PS4 PRO sul 65A1, ma mi spunta il messaggio 'durante la visualizzazione di contenuti hdr 4k 60 hz,il formato colore sarà yuv422 o yuv420 anziche rgb,a causa dei limiti di velocita di trasferimento di hdmi 2.0'
Secondo voi è un problema della ps4 che non ce la fa? del cavo? o del tv? a qualcuno da lo stesso ..........[CUT]
Su A1 le HDMI 2.0 HDCP2.2 abilitate UHD 60fps HDR dovrebbero essere solo la 2 e la 3.