marcolinik
New member
Devo quotarti per l'ennesima volta. ...
Mi lusinga che gente come te mi quoti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devo quotarti per l'ennesima volta. ...
[Con sonde e strumenti vari si trova la taratura perfetta e su quello non discuto ma mi chiedo allora come i panasonic ez950 possano essere settati a dovere già dalla fabbrica,chiedo se vengono calibrati ad uno ad uno o hanno dei settaggi di base ottimi ...[CUT]
Come scritto qualche post prima e ribaditi da f_carone e da marcolink ormai si è discusso e stra discusso del fatto che ogni pannello è diverso dall'altro quindi una calibrazione fatta su un tv non va bene per altri, poi mettici anche a che altezza lo si guarda con che luce a quale distanza ecc. ecc. ecco che le cose cambiano ancora
Credo sia un problema di transcodifica, non cedo che i tuoi video 4k arrivino a 100Mbps (un filmato di UHD BluRay difficilmente supera gli 80/90Mbps), puoi sempre controllare da PC per esempio con mediainfo....riesco a vedere senza problemi i 1080p, qualche 4k che ho invece va a scatti.
Secondo voi è un problema di collo di bottiglia?
Che soluzione consigliate? Pensavo al NAS ma non è che poi ho lo stesso problema? ....[CUT]
io ti consiglierei un player esterno, io uso la shield e vado da dio e digerisce di tutto!
ho un nas,l' ho "agganciato" alla shield poi esco in hdmi al pre, ma puoi andare direttamente alla tv, dipende dalla tua catena
Bella domanda, infatti possono calibrarli come gli pare ma dopo chi li compra deve fare i conti con la propria catena video e le proprie condizioni ambientali, praticamente calibrarli di fabbrica non dovrebbe servire a molto.Con sonde e strumenti vari si trova la taratura perfetta e su quello non discuto ma mi chiedo allora come i panasonic ez950 possano essere settati a dovere già dalla fabbrica,chiedo se vengono calibrati ad uno ad uno o hanno dei settaggi di base ottimi...
La mia è solo una domanda non volevo creare problemi ne altro
Bella domanda, infatti possono calibrarli come gli pare ma dopo chi li compra deve fare i conti con la propria catena video e le proprie condizioni ambientali, praticamente calibrarli di fabbrica non dovrebbe servire a molto.
e no; la catena video va uniformata agli standard, e se il 950 già out of the factory è calibrato, viene da se che sarà più semplice calibrare tutta la catena; senza contare poi che la calibrazione già a riferimento, aiuta non poco a visualizzare correttamente immagini che arrivano via Digitale o Satellitare![]()
Satellitare interno ...
Satellitare interno perché già con Sky non aiuta, se devi comunque calibrare, semplice o no, anche i Bluray a me sembra più uno specchietto per le allodole.
il tv almeno per l'uso che ne faccio io e family direi ottimo sotto ogni aspetto.. le immagini anche sd.sono molto buone.. usiamo molto netflix e iptv .. su netflix immagini 4k splendide, il pannello come tutti i 65 soffre leggermente di banding ma nulla di grave come puoi vedere dalle foto pubblicate qualche post prima.. Android va una meravigl..........[CUT]