Ligrestowsky
New member
C'è gente che ha avuto problemi con questo lettore, dopo l'aggiornamento si sono risolti. Lo avete aggiornato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se imposti la risoluzione a 4K, il lettore fa l'upscale a 4K di tutto quello che invia al tv e le opzioni auto1 e auto2 non hanno nessun effetto.Per chi possiede il Sony x800 che risoluzione per i bluray 4k avete impostato ??
Se imposti la risoluzione a 4K, il lettore fa l'upscale a 4K di tutto quello che invia al tv e le opzioni auto1 e auto2 non hanno nessun effetto.
Se invece la risoluzione è su auto e il lettore è collegato a un tv Sony, con auto1 i segnali video full-hd (1920*1080) non vengono toccati e l'eventuale upscale viene fatto dal televisore, mentre le foto..........[CUT]
Esatto.
Con tv non Sony, in pratica, le opzioni auto1 e auto2 sono del tutto inutili, tanto vale lasciare quel parametro su off. Quello che fa fede è l'impostazione della risoluzione: originale oppure 1080 per lasciare al tv il compito di portare a 4k i video con risoluzione più bassa, 4k per far fare al lettore l'upscale.
Io ho le cuffie Sony mdr 7000ds. Basta usare la seconda uscita hdmi del lettore (quella coperta da un adesivo), collegandola alla centralina che gestisce le cuffie. Se non hai un amplificatore moderno che accetta hdmi 2.2 (come nel mio caso), basta collegare l'uscita hdmi 1 direttamente al proiettore o tv. Perderai l'On screen del menu delle cuffie, ma una volta regolate precedentemente con blu ray normali non dovrebbe più preoccuparti.
Mi è appena uscito il messaggio di un nuovo firmware disponibile, versione M36.R.0175 (quella precedente era la 0173, uscita verso la fine di aprile se non ricordo male).qual'è l'ultimo firmware?
Se imposti la risoluzione a 4K, il lettore fa l'upscale a 4K di tutto quello che invia al tv e le opzioni auto1 e auto2 non hanno nessun effetto.
Se invece la risoluzione è su auto e il lettore è collegato a un tv Sony, con auto1 i segnali video full-hd (1920*1080) non vengono toccati e l'eventuale upscale viene fatto dal televisore, mentre le foto..........[CUT]
anche io l'ho impostato su AUTO 2 ma ho un samsung! Comunque ieri ho acceso il lettore mi ha subito notificato l'aggiornamento e l'ha installato senza problemi