Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Di quale oled parliamo?Arrivato ieri... non stavo nella pelle...
un 55 ez950 tedesco
Dopo EZ100 tedesco, sembra che siano finiti tutti da loro i pannelli fallati?
Se devo valutare personalmente questi problemi, sono diversi dai pannelli 2016, nel 2016 si c'erano foto in giro di pannelli fallati con una o 2 bande visibili, quei sembra piu una cosa che riguarda tutto il pannello sembra.
http://i.imgur...........[CUT]
Un esperienza la tua veramente singolare, con annessa botta di C...!Domattina potrò quindi valutare vari film in Blu-Ray che porterò con me su un EZ950 da 65", in saletta semioscurata in modalità Pro. Vi saprò dire.
non vorrei tornare sull'argomento andando OT, ma guarda che anche il tuo Kuro usa il S&H...
Guardando bene si notano le 2 strisce larghe orizzontali non nette che percorrono tutto il pannello, che poi si rivedono nel cielo dell'altra immagine, in piu i bordi tutt'intorno piu chiari.
io invece chiedo di più: voglio il preset 1.0 come ho arttualmente sul mio tvAh, il preset gamma di default nella Pro2 è "BT.1886" avendo poi come altre opzioni i valori che vanno da 1.8 a 2.6 a passi di 0.1 (quindi tutti preset 1.8, 1.9, 2.0, 2.1 etc.), chiedere di più lato calibrazione non si può.
nutro qualche dubbio
Eccomi qui dopo circa un'oretta di visione.
Devo dire davvero disponibili i commessi e anche interessati alla serie di osservazioni che facevo mentre giravano i film che mi sono portato da casa. In religioso silenzio assisteva anche un rappresentante di QLED Samsung.
Premetto che il lettore Blu-ray era uno scrauso LG entry level, non il mas..........[CUT]
Anche su ZT/VT60 con BT1886 il +6 di luminosità è il valore giustoPrima barra visibile la 23 o giù di là, aumento il brightness a +6 fino ad ottenere il pannello perfettamente spento sul nero 16 e la 17 appena appena (APPENA) visibile, esattamente come dovrebbe essere ...
... il preset gamma di default nella Pro2 è "BT.1886" avendo poi come altre opzioni i valori che vanno da 1.8 a 2.6 a passi di 0.1 (quindi tutti preset 1.8, 1.9, 2.0, 2.1 etc.), chiedere di più lato calibrazione non si può. ....[CUT]
Anche su ZT/VT60 con BT1886 il +6 di luminosità è il valore giusto.
Di colorazione brunita e quasi neutra quello del Sony, più rosata quello del oled LG 2016CUT]