signori vi prego, non stracciatevi le vesti per me
cmq seriamente, apprezo molto l'aiuto di entrambi
i centrali saranno messi uno sopra ed uno sotto, con in mezzo un colosso di tv da 65".
i surround saranno a circa 1,30 metri da terra.
il sub è un bel mastodonte
https://www.xtzsound.eu/product/sub-3x12
però non so ancora se taglierò le frequenze alle torri, dato che dovrò anche valutare se suonino meglio con il reflex aperti o meno; inoltre ricordo che dispongono anche dei jumper per aumentare o diminiure i bassi a seconda della stanza, quindi configurabili a 360°.
i rotel da quel che mi ha detto chi li vende e chi li ha provati li danno come suono trasparente che piace anche a chi lo cerca un filo caldo.
preciso che le indiana line nota di adesso le trovo fin troppo calde, quindi credo che non sbaglierei.
domanda a sto punto: anche l'ampli può influire sulla timbrica ?
cmq ho dovuto prende lo yamaha 5100 per forza visto che in quella fascia di prezzo non c'era molto nel nuovo e quello era il più e meglio recensito.
infine, prima di quagliare la scleta definitiva dei finali, nei cavi XLR, la qualità è molto influenata dalla lunghezza ?
vedo che ne vendono anche da 50 cm! ma per sicurezza li vorrei prendere tutti decisamente poiù lunghi (anche 2m) dato che se sbaglo leggermente e misure poi mi ritrovo con 200 euro di cavo buttati