Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
salve a tutti, ieri sera il mio televisore mi ha avuto uno strano comportamento. mentre stavo guardando normalmente la tv si è improvvisamente spenta e poi riaccesa in maniera automatica. Il tutto è durato 5 secondi; come se avessi premuto il pulsante di accensione e spegnimento del telecomando.
alla riaccesnione non ho notato nessun tipo di anom..........[CUT]
gestione di uno sbalzo di tensione.
...
- si aprirà il menù “EZ_ADJUST", con le freccette del telecomando universale scendere fino alla sezione "Area Option" e cliccare OK. Modificare il codice 3122 in 3124 (codice Italia). Uscire da “EZ_ADJUST"
.........
(ho aggiornato all'ultimo firmware, provo a fare un ripristino impostazioni di fabbrica? tanto non perdo gli aggiornamenti credo) ..........[CUT]
2) vi chiedo consiglio sull'acquisto di una soundbar che vada bene, considerando che ho già le cuffie LG compatibili e che non molto spazio (preferirei una barra senza cassa aggiuntiva possibilmente), ho visto una soundbar LG curva in un centro commerciale che è molto bella , che ne dite?.[CUT]
Anche a me l'ha fatto appena cambiato canale.
Ma a te ti si spegne proprio con led dello stand by che si illumina e poi ti si riaccende???
L'unica scocciatura è reinserire a mano tutte le impostazioni
nel caso di reset di fabbrica si perde l'italianizzazione fatta? non vorrei dover rivedere la procedura---- grazie.
Considerato che l'export/import dei canali, già previsto nel menù, non sono mai riuscito a farlo funzionare, mi sa che stiamo freschi![]()
Se vai nel menù della sintonia ci deve essere un modifica canale, dove puoi cambiare in numero logico del canale (LCN).Io non riesco nemmeno a portare i canali HD nelle posizioni degli SD. Ma come fate??