• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

TV OLED 55EG910V

ecco.. la cosa torna con il manuale non in italiano... :D

comporta inconvenienti, a parte questo?

Se non ho nulla di Android come faccio? nvito a casa un amico con cell android? :D

Vedo che la procedura linkata si riferisce alla 930... cambia qualcosa per la 910?
A livello di garanzia non cambia nulla, LG non fa distinzioni. Se non hai uno smartphone Android con IR a disposizione puoi usare un telecomando meliconi Fully8 come indicato nello stesso post.
Il modello 910 non è altro che un 930 con estetica diversa, e la procedura funziona anche sul mio E6V.

Qualcuno sa se è possibile attivare da menù segreto una sorta di sensore ambientale? Per la luminosità automatica, il che mi fatebbe comodo. Inoltre, qualcuno ha mai impostato le ore necessarie per la compensazione a 0? In questo modo ogni volta che si spegne parte la compensazione? È una cosa consigliabile-sconsigliabile?

Qualcuno sa se è possibile attivare da menù segreto una sorta di sensore ambientale? Per la luminosità automatica, il che mi fatebbe comodo. Inoltre, qualcuno ha mai impostato le ore necessarie per la compensazione a 0? In questo modo ogni volta che si spegne parte la compensazione? È una cosa consigliabile-sconsigliabile?

Secondo me è sconsigliabile, protrebbe avere un senso solo se si utilizza la tv come monitor che riproduce solo immagini statiche.

Secondo me è sconsigliabile, protrebbe avere un senso solo se si utilizza la tv come monitor che riproduce solo immagini statiche.
Concordo. Faresti un numero anomalo di compensazioni che potrebbe affaticare eccessivamente il pannello. Su questi parametri hardware di basso livello credo non sia opportuno intervenire rispetto alle impostazioni di fabbrica, a meno di problemi specifici.

Buonasera a tutti,
un'informazione: qualcuno che ha fatto l'ultimo aggiornamento firmware ha riscontrato problemi con YouTube?
Qualsiasi video cerco di far partire mi dice "si è verificato un errore di rete. Controlla la tua connessione di rete."
Il punto è che Netflix funziona così come Amazon Prime Video.
Prima dell'aggiornamento non ho mai avuto problemi.
Riscontri?
Grazie.

Buonasera a tutti,
un'informazione: qualcuno che ha fatto l'ultimo aggiornamento firmware ha riscontrato problemi con YouTube?
Qualsiasi video cerco di far partire mi dice "si è verificato un errore di rete. Controlla la tua connessione di rete."
Prima dell'aggiornamento non ho..........[CUT]

Hai provato a re installare l'app di YouTube, altrimenti prova con un reset del TV ma perdi le impostazioni.

Buonasera a tutti,
Prima dell'aggiornamento non ho..........[CUT]

a me capitava spesso qualche giorno fa (con mazon video più che altro).... ho capito che nel mio caso era un problema di DNS e impostato dei DNS manuali (quelli di google!).. non ho più avuto quell'errore

Salve,

due domande:

1) APP di Timvision. Come si fa con il telecomando a dare i comandi di Pausa/Play Avanti veloce ecc? Non sono riuscito ad arrivare sui pulsanti che danno questo a video.
2) Nel menù Copia Canali c'è la possibilità di importare da USB a TV la lista dei canali ordinata a mio piacimento, bello. Ma come si fa ad esportare questa lista che non c'è nel menù la voce?

Grazie

Hai provato a re installare l'app di YouTube, altrimenti prova con un reset del TV ma perdi le impostazioni.
Avrei voluto, ma ti giuro non ho capito come poter fare!!
Come si fa a disinstallare l'applicazione? Nella pagina dell'app c'è solo il pulsante rosso per avviarla e non vedo altro, probabilmente mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua...

a me capitava spesso qualche giorno fa (con mazon video più che altro).... ho capito che nel mio caso era un problema di DNS e impostato dei DNS manuali (quelli di google!).. non ho più avuto quell'errore
Proverò anche questa soluzione, anche se fino all'aggiornamento del firmware non ho avuto problemi (ed avevo la configurazione internet impostata manualmente, quindi IP fisso, DNS, ecc).
Ho già provato a cambiare in automatico e a fare gestire tutto all'accoppiata tv/router, a questo punto proverò anche a rimettere manuale + i DNS di Google.

Avrei voluto, ma ti giuro non ho capito come poter fare!!
Come si fa a disinstallare l'applicazione? Nella pagina dell'app c'è solo il pulsante rosso per avviarla e non vedo altro, probabilmente mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua...[CUT]
Se non ricordo male dalla pagina Home, se vai sull'incona del programma, andando poco più sopra ti compare una X

Buonasera amici del forum è da un po' che non vi seguo, e noto che questa fantastica tv riscuote sempre più successo.
Vi scrivo perché ho un problema con il magic remote il quale sembra non funzionare correttamente.
Alla tv è collegato il decoder Sky, fino a poco tempo fa tutto ok ma adesso se clicco sulla Casina per andare nelle app non succede nulla.
Qualcuno può aiutarmi?

Buonasera amici del forum è da un po' che non vi seguo, e noto che questa fantastica tv riscuote sempre più successo.
Vi scrivo perché ho un problema con il magic remote il quale sembra non funzionare correttamente.
Alla tv è collegato il decoder Sky, fino a poco tempo fa tutto ok ma adesso se clicco sulla Casina per andare nelle app non succede ..........[CUT]

Hai già provato a ripristinare il telecomando?

Qui trovi la combinazione dei tasti http://www.lg.com/it/supporto/aiuto-prodotto/CT20154005-1361984559455-others

salve a tutti, ieri sera il mio televisore mi ha avuto uno strano comportamento. mentre stavo guardando normalmente la tv si è improvvisamente spenta e poi riaccesa in maniera automatica. Il tutto è durato 5 secondi; come se avessi premuto il pulsante di accensione e spegnimento del telecomando.

alla riaccesnione non ho notato nessun tipo di anomalità.
Non vorrei fosse un problema di mainboard.
Per ora me lo ha fatto una volta sola. Oggi ho guardato il televisore normalmente per 3-4 ore senza nessun problema.

E' successo a qualcun'altro di voi questa anomalia?
Chiamereste subito l'assistenza lg?