Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
salve a tutti, ieri sera il mio televisore mi ha avuto uno strano comportamento. mentre stavo guardando normalmente la tv si è improvvisamente spenta e poi riaccesa in maniera automatica. Il tutto è durato 5 secondi; come se avessi premuto il pulsante di accensione e spegnimento del telecomando.
alla riaccesnione non ho notato nessun tipo di anom..........[CUT]
gestione di uno sbalzo di tensione.
...
- si aprirà il menù “EZ_ADJUST", con le freccette del telecomando universale scendere fino alla sezione "Area Option" e cliccare OK. Modificare il codice 3122 in 3124 (codice Italia). Uscire da “EZ_ADJUST"
.........
(ho aggiornato all'ultimo firmware, provo a fare un ripristino impostazioni di fabbrica? tanto non perdo gli aggiornamenti credo) ..........[CUT]
2) vi chiedo consiglio sull'acquisto di una soundbar che vada bene, considerando che ho già le cuffie LG compatibili e che non molto spazio (preferirei una barra senza cassa aggiuntiva possibilmente), ho visto una soundbar LG curva in un centro commerciale che è molto bella , che ne dite?.[CUT]
Anche a me l'ha fatto appena cambiato canale.
Ma a te ti si spegne proprio con led dello stand by che si illumina e poi ti si riaccende???
L'unica scocciatura è reinserire a mano tutte le impostazioni
nel caso di reset di fabbrica si perde l'italianizzazione fatta? non vorrei dover rivedere la procedura---- grazie.
Considerato che l'export/import dei canali, già previsto nel menù, non sono mai riuscito a farlo funzionare, mi sa che stiamo freschi![]()
Se vai nel menù della sintonia ci deve essere un modifica canale, dove puoi cambiare in numero logico del canale (LCN).Io non riesco nemmeno a portare i canali HD nelle posizioni degli SD. Ma come fate??