nell'articolo parla di aggiornamento della sola gamma 2017 e ovviamente noi non ci siamo, inoltre dice che questa versione di android 7 non è compatibile con i modelli rilasciati al ces del 2016 e che verrà rilasciato android 7 anche per tutti i televisori dal 2015 in poi ma sony non dichiara quando questo aggiornamento avrà luogo e se ripetono le ..........[CUT]
sul sito sony dicono quarto trimestre 2017 per tutti gli altri 2016 e 2015..... quindi tra ottobre e dicembre.. stiamo a vedere se per natale avremo questo regalo, il 6 lo sto odiando veramente, il 5 non posso giudicarlo perche il tv appena montato mi fece subito l'aggiornamento....
riporto dal sito
Sistema operativo Android 7.0 (Nougat) su TV Android di Sony - 31 maggio 2017
"Android 7.0 Nougat" è il successore di Google ad "Android 6.0 Marshmallow". Questo aggiornamento sarà disponibile a partire da mercoledì 31 maggio 2017 e il roll-out continuerà durante l'estate.
Questo aggiornamento del firmware include le funzionalità aggiuntive:
Picture-in-Picture, metà schermo e passaggio da un'attività all'altra
Supporto per più account Google sul tuo TV
Supporto per ricerca vocale per browser Opera
Supporto per Google Cast 4K e per contenuti Hybrid Log-Gamma (HLG) e altri miglioramenti
Il modo consigliato per ricevere questo aggiornamento è quello di verificare che l'opzione Automatic software download (Download automatico del software) del TV in uso sia impostata su ON (ATTIVATO). Il TV dovrebbe quindi ricevere l'aggiornamento automaticamente nei prossimi mesi. In alternativa, puoi scaricare l'aggiornamento dal sito di assistenza europeo e aggiornare il tuo televisore tramite un dispositivo di memoria flash USB.
Nel frattempo, per ulteriori informazioni sulle nuove funzionalità e vantaggi di Android Nougat, visita il sito Web dedicato di Nougat.
Alla costante ricerca di innovazione e di miglioramento della qualità complessiva dei prodotti, Sony prende sempre in considerazione il feedback dei clienti.
NOTA: Nougat 7.0 sarà reso disponibile per i restanti modelli della nostra line-up di TV Android nel quarto trimestre (Q4) del 2017.