Demetrio74
New member
Come ricondizionato? a me quando lo hanno sostituito non mi hanno deto che era ricondizionato, ma è sempre così? fammi sapere!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Come ricondizionato? a me quando lo hanno sostituito non mi hanno deto che era ricondizionato, ma è sempre così? fammi sapere!
si mi ha detto che loro se sostituiscono non danno nuovo ma ricondizionato perfettamente funzionante pari al nuovo....... (questo a detta loro) almeno apprezzo la sincerità, ma non questa politica.
Sai quanti tv ricondizionati ti rifilano i vari negozi....specialmente a fine anno x il black friday dove pensi finiscono tutti i resi durante l'anno in corso x vari problemi quando li riporti al negozio (decine x negozio)
Vanno all'assistenza vengono ricondizionati
Cioè controllati e poi rispediti imballati al negozio....è arrivano a casa tua c..........[CUT]
noi andiamo nei negozi per acquistare il nuovo....le politiche scorette le sappiamo, ma se ci mettiamo a pensare che è sempre cosi, non compreremo mai.
i tv se venduti per ricondizionati va benissimo, basta dirlo, come fanno molti siti che li mettono a prezzi nettamente più bassi.
Ripeto la cosa più assurda era che loro ammettevano di vedere quella banda, ammettevano che non è presente su tutti gli esemplari ma NON E' UN DIFETTO!
come potete vedere è molto evidente soprattutto la banda verticale sulla sinistra che vedo anche durante la visione dei programmi.
http://i.imgur.com/PGOVWoP.jpg
http://i.imgur.com..........[CUT]
mi unisco anche io alle discussione sulle sostituzioni di Sony. Alcune settimane fa ho ricontattato Sony e ho inviato anche a loro le immagini, che vi avevo mostrato. Oggi mi hanno risposto di nuovo che è una caratteristica della tv ma che vogliono sostituirmi il tv... Nella mail non era specificato se veniva sostituito con un tv nuovo o ricondizio..........[CUT]
Ciao a tutti !
Visto che i possessori di questo TV (tra cui ci sono anch'io) stanno diventando tanti, su ottimo suggerimento apro questo thread dedicato.
Settings, commenti, problemi, suggerimenti ecc ecc ecc ...mettete tutto qui !!!
G R A Z I E e buona visione !
non ce altra soluzione se vuoi risolvere il tuo problema, ti consiglio di procedere, finchè siamo in garanzia e nostro diritto.
Ho appena parlato con l'assistenza Sony e confermo che loro sostituiscono SOLO con ricondizionati e mai con prodotti nuovi.
Ma sta cosa dei prodotti ricondizionati non la capisco, perchè se fossero prodotti che l'assistenza avrebbe potuto riparare, non sarebbero tornati alla casa madre; per essere rientrati in Sony devono essere prodotti con problemi non riparabili o per i quali la riparazione raggiunge il costo del tv, allora in questo caso che fanno? li riparano e li ..........[CUT]
chiedi sostituzione all'infinito, prima o poi uno buono dovrà pur uscire....
la politica di sony è che anzichè sostituire i pezzi guasti a domicilio, come magari fanno altri marchi...cambiamo al cliente la tv direttamente, poi in laboratorio lo riparano (almeno si spera) e lo rimettono in circolo sempre in assistenza...
la cosa potrebbe anche andar..........[CUT]
chiedi sostituzione all'infinito, prima o poi uno buono dovrà pur uscire....
la politica di sony è che anzichè sostituire i pezzi guasti a domicilio, come magari fanno altri marchi...cambiamo al cliente la tv direttamente, poi in laboratorio lo riparano (almeno si spera) e lo rimettono in circolo sempre in assistenza...
la cosa potrebbe anche andar..........[CUT]
Si, quando l'hanno cambiato a me son passati quasi due mesi
Siccome l'ho fatta pure io, stavo riflettendo sul fatto che con la assicurazione MW ti esce il tecnico a casa.. e invece con quella originale SONY no... assurdo.