Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
appunto, potrebbe intanto provare dei semplici cavi da elettricista sui 2,5 mmq
da 1 €/m che magari lo soddisfano o chiariscono le idee ...
tutta roba ben al di la del mio budget[CUT]
per risolvere il problema basterebbe una piattina rosso/nera da 0.75mmq, che i bassi se li mangia, ma peggiora anche tutto il resto.[CUT]
la tipologia di cavi che ha qualche effetto sono del tipo solid core, solo che siccome non sono un cavofilo, gli unici che mi vengono in mente fatti così sono tipo i kimber o nordost, tutta roba ben al di la del mio..........[CUT]
ma perchè, chi lo dice, dov'è scritto, chi lo ha dimostrato?
1)
2) Tuttavia, per quanto banale e scontato, verifica anche che nello smontare e rimontare impianto tu non abbia invertito qualche cavo (rosso e nero, L e R) ... può capitare x distrazione ( di recente è capitato ad un amico , che per poco non cambiava i diffusori)
1) ...hanno introdotto un peggioramento incredibile, suono asciutto e freddo, senza armoniche e dinamica...[CUT]
In effetti mi sono sempre fatto la stessa domanda: perchè molti acquistano dischi in vinile che, salvo le ristampe di vecchie incisioni o alcuni dischi realizzati appositamente, derivano da master digitali?che senso ha predisporre un sistema a vinile.......allora partite direttamente dal digitale.
In effetti lo scopo non sarebbe quello di "modificare" il suono, ma esattamente il contrario: cercare di annullare le modifiche che l'ambiente inevitabilmente apporta al suono nella parte finale di tutta la catena, ovvero il tragitto diffusore-orecchio.affidarsi a dsp consumer per modificarne il suono
In effetti mi sono sempre fatto la stessa domanda: perchè molti acquistano dischi in vinile che, salvo le ristampe di vecchie incisioni o alcuni dischi realizzati appositamente, derivano da master digitali?
Non credo che attualmente quando un cantante o gruppo incide una nuova raccolta si facciano due sedute di registrazione: una su registratore a..........[CUT]