Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
appunto, potrebbe intanto provare dei semplici cavi da elettricista sui 2,5 mmq
da 1 €/m che magari lo soddisfano o chiariscono le idee ...
tutta roba ben al di la del mio budget[CUT]
per risolvere il problema basterebbe una piattina rosso/nera da 0.75mmq, che i bassi se li mangia, ma peggiora anche tutto il resto.[CUT]
la tipologia di cavi che ha qualche effetto sono del tipo solid core, solo che siccome non sono un cavofilo, gli unici che mi vengono in mente fatti così sono tipo i kimber o nordost, tutta roba ben al di la del mio..........[CUT]
ma perchè, chi lo dice, dov'è scritto, chi lo ha dimostrato?
1)
2) Tuttavia, per quanto banale e scontato, verifica anche che nello smontare e rimontare impianto tu non abbia invertito qualche cavo (rosso e nero, L e R) ... può capitare x distrazione ( di recente è capitato ad un amico , che per poco non cambiava i diffusori)
1) ...hanno introdotto un peggioramento incredibile, suono asciutto e freddo, senza armoniche e dinamica...[CUT]
In effetti mi sono sempre fatto la stessa domanda: perchè molti acquistano dischi in vinile che, salvo le ristampe di vecchie incisioni o alcuni dischi realizzati appositamente, derivano da master digitali?che senso ha predisporre un sistema a vinile.......allora partite direttamente dal digitale.
In effetti lo scopo non sarebbe quello di "modificare" il suono, ma esattamente il contrario: cercare di annullare le modifiche che l'ambiente inevitabilmente apporta al suono nella parte finale di tutta la catena, ovvero il tragitto diffusore-orecchio.affidarsi a dsp consumer per modificarne il suono
In effetti mi sono sempre fatto la stessa domanda: perchè molti acquistano dischi in vinile che, salvo le ristampe di vecchie incisioni o alcuni dischi realizzati appositamente, derivano da master digitali?
Non credo che attualmente quando un cantante o gruppo incide una nuova raccolta si facciano due sedute di registrazione: una su registratore a..........[CUT]