• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HDfury HD Fury Integral 4K60 4:4:4 600Mhz HDCP doctor Splitter UHD

Non sono ferrato: Il Darbee non è HDMI 1.4? Il tuo decoder sky è già 4k? E il tuo proiettore?
Rispondendo a queste domande si può provare a proporre una soluzione.

PS: ma perché hai pensato all'HD Fury (cioè quale problema vuoi risolvere)?

Come ti è stato detto, se vuoi avere un aiuto devi fornire tutti i dati necessari:

le sorgenti sono il decoder Sky, quindi solo HD, il lettore BD UHD Panasonic 4K, ma l'ampli, i due display, quale tipo di HDMI/HDCP posseggno? Qual'è il problema che vuoi risolvere con il Fury?

Allora solo il pana 900 el onkyo 900 sono 4k con hdmi 2.2 credo .
Il tv , il proiettore ed il darbee no hanno hdmi 1.4.
Io volevo utilizzare integral hdfury come splitter.
Ma volevo fare un acquisto per il futuro quando potro acquistare un tv ed un proiettore 4k e sky fornira i decoder 4k .
Altrimenti ora sarebbe sufficiente anche uno splitter qualsiasi .
Rimane il problema che con 2 ingressi e 2 uscite non saprei come inserire l ampli.
Scusate la mia ignoranza tecnica e grazie dei suggerimenti

Ma il tuo Onkyo, con le sue due uscite HDMI, fa già da splitter.
Con TV, proiettore, sky in 4k non dovrebbe servirti nessun splitter.
In futuro quindi non ti serve (come il Darbee, peraltro, che non credo supporti il 4K a 30Hz).

Per l'oggi non capisco cosa ti serva uno splitter (considerando quanto può fare l'Onkyo).

La domanda è: c'è qualche ragione (magari prova fatta) per cui non puoi sfruttare il tuo Onkyo?

Scusami ora non ricordo piu. Stasera verifico .
Forse a causa del lettore Pana che permette collegamento con 2 hdmi una per audio ed una per video .

Sei forte. La funzione che riferisci permette di usare l'HDMI come input di un HT receiver che non supporta 4k.
Nel tuo caso di nessuna utilità.

Ragazzi la possibilità di splittare il segnale audio (da mandare al sintoampli non 4K) è ancora in beta?
Non voglio proprio cambiare l'ampli ma ho necessità di prendere una nuova tv , a questo punto per forza di cose 4k.

Ragazzi la possibilità di splittare il segnale audio (da mandare al sintoampli non 4K) è ancora in beta?
Non voglio proprio cambiare l'ampli ma ho necessità di prendere una nuova tv , a questo punto per forza di cose 4k.

Da quello che ho capito funziona solo con certi HT receiver. Mai vista una lista di prodotti compatibili.

PS: Non so nulla di HTPC, che immagino sia la tua sorgente 4k. Ma non esiste nulla che ti permetta una funzione di HDMI audio (tipo quella dei lettori BR 4k)? Considera poi che le TV 4K, per quello che riguarda l'audio, a mia conoscenza, non vanno oltre quanto utilizzabile sull'interfaccia audio ottica.

Si DMD , avendo letto tutte le pagine del thread , avevo visto pure la tua domanda ma speravo che a distanza di più di 2 mesi la funzionalità di splittare l'audio fosse uscita dalla fase beta.
Per il primo periodo mi sa che dovrò rinunciare all'audio HD perchè dovrò collegare il tv tramite cavo ottico e la cosa mi disturba parecchio.
Mi sembra proprio impossibile che non abbiano pensato ad una cosa del genere , non penso che tutti siano disposti a cambiare l'intero impianto solo per upgrade del tv!

Quindi tu per ora non sei riuscito a risolvere?

PS: Non so nulla di HTPC, che immagino sia la tua sorgente 4k.

Si , ho passato tutti i miei bluray nel NAS per poterli vedere in tutta la casa tramite Plex , certo ho ancora pochissimo materiale 4K ma ormai televisori Full HD buoni non ne fanno più se no ne avrei preso uno.
Ho pure cercato nel mondo HTPC se ci fosse qualcosa con 2 hdmi ma non sono riuscito a trovare nulla.Ho visto pure la Nvidia Shield che poteva fare al caso mio ma ha solo 1 hdmi.

Ultima modifica:
una soluzione di compromesso piuttosto costosa potrebbe essere un Oppo (103 o 203) con doppia HDMI in uscita (1 appunto solo per audio), gestione SMB in rete per accesso NAS e gestione MKV/ISO BD di assoluto livello (questi ultimi peraltro con gestione del menù full blu ray applicando una semplice patch .exe da PC sul NAS.
Ripeto è un compromesso....io l'ho usata per anni :)

Grazie mille per la risposta ma al momento non ho proprio 750€ da spendere per l'Oppo.
Già mi vedo costretto a cambiare tv visto che mio figlio ha pensato bene di tirare un giocattolo contro lo schermo! :cry:

Si , ho passato tutti i miei bluray nel NAS per poterli vedere in tutta la casa tramite Plex , certo ho ancora pochissimo materiale 4K ma ormai televisori Full HD buoni non ne fanno più se no ne avrei preso uno.[CUT]

Comunque fintantoché ti accontenti di HD (anche se su un TV 4k), puoi aspettare che qualcuno indirizzi il mercato con una soluzione (o ti accontenti di suono non HD per i contenuti 4K).
Della beta, credo sia un problema tecnico: per rendere la soluzione compatibile su tutti i ricevitori, occorrerebbe che Integral generasse un segnale Video (qualsiasi) con un l'audio richiesto. Richiede un HW che non ha. Mi avevano detto che ci stavano pensando. Oggi avresti bisogno di Integral+Linker per farlo (e solo su una uscita).

Si infatti , per ora penso di accontentarmi ... in caso switcho i cavi hdmi a seconda del film.
Aspetto che la hdfury esca con un prodotto che accontenti tutte le persone che rientrano nella mia casistica e pensandoci bene non saranno poche.
In tal caso Overload avresti un cliente in più :)

non ricordo se sia stato già detto
l'integral si può mettere a valle dell'amplificatore per risolvere i problemi di negoziazione con il vpr?