Blu ray 4k

interessante questa cosa! esistono altri film venduti con entrambe le versioni 4k e 3d?

si in USA ci sono anche questi bundle ed essendoci la lingua ITA fanno gola, peccato che il 4KUHD lo leggi (essendo questo formato "regionfree") ma i BD e 3D in bundle no, a meno che tu non abbia un player multiregion

Ultima modifica:
Scusate ma sti bundle 4k e 3d ci sono solo in usa o anche altri paesi europei? Ci sono bluray 4k con audio ita che qui non ci sono?

Scusate ma sti bundle 4k e 3d ci sono solo in usa o anche altri paesi europei?
Principalmente in USA ma, ad esempio, in Francia è in uscita Passengers con questa formula, titolo che da noi in 3D non esiste nemmeno! Sempre in Francia si trovano l'ultimo Ghostbusters e Assassin's Creed.

Ci sono bluray 4k con audio ita che qui non ci sono?
Qualcuno forse sì, tipo il già citato The Shallows, ma la maggior parte dei titoli che qui non sono stati pubblicati in 4K o sono distribuiti da case locali (come Eagle Pictures), oppure non hanno l'italiano tra le lingue disponibili, pur essendo distribuiti da major come Universal (ad esempio Oblivion).

Ultima modifica:
Mah speriamo cambi qualcosa anche qui perché al momento a catalogo abbiamo film 4k di cui nessuno sentiva il bisogno.

che peracottari...vabuè me lo prendo all'estero e chissene dell'italiano.Grazie Raimovie...

qualcuno sa dirmi se gli ultrahd sono region free?ho un amico in viaggio in america e potrebbe prendermelo lì

Ultima modifica:
qualcuno sa dirmi se Pacific Rim Uk 4k ha l'italiano?stanno facendo una bella offerta sui bluray 4k.Due bluray 30£ e con spese di spedizione si arriva a circa 20 euro a testa per bluray che da noi stanno sui 27 euro

ieri sera mi sono visto Io sono leggenda in 4K, sono davvero soddisfatto! i primi piani erano spettacolari e c'è un miglioramento generale rispetto al precedente blu-ray.

L'unico aspetto negativo a mio parere è che l'ultra definizione 4K fa vedere le carenze di diverse parti realizzate al computer.

Se riuscite a prenderlo entro i 17 euro vi consiglio l'upgrade

Grande Rosso, sosteniamo il mercato italiano... io lo farò a breve, non appena decido quale lettore dovrà sostituire il 103D

Ciao Ragazzi,
Marco di Dvdstore ha appena inserito una promozione davvero interessante e imperdibile su tutti i BD4K UHD con uno sconto del 50% su 3 bd4k uhd acquistati anche su titoli recentissimi come Animali Fantastici e dove trovarli 4K e Assassin Creed 4K!!!

Qui trovate il LINK all'interessantissima promozione di DVDSTORE sui BD4K UHD