Non so, io ho seguito le istruzioni nel PDF ed è andato tutto liscio. L'ho scaricato e decompresso ma per ben due volte durante l'update mi da errore e il messaggio che il firmware verra' riportato alla versione precedente. Boh !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non so, io ho seguito le istruzioni nel PDF ed è andato tutto liscio. L'ho scaricato e decompresso ma per ben due volte durante l'update mi da errore e il messaggio che il firmware verra' riportato alla versione precedente. Boh !
buongiorno a tutti,
vi capita che dopo aver tolto alimentazione per una notte al TV, alla riaccensione le immagini non sono nitide come prima? sembrano essere pastose.... anche i canali HD che dovrebbero essere un po' più brillanti... per non parlare delle dirette da studio? qualcuno ha qualche idea?
buongiorno a tutti,
vi capita che dopo aver tolto alimentazione per una notte al TV, alla riaccensione le immagini non sono nitide come prima? sembrano essere pastose.... anche i canali HD che dovrebbero essere un po' più brillanti... per non parlare delle dirette da studio? qualcuno ha qualche idea?
si, ok, ma che fai se c'è un temporale notturno in corso... lasci in stand by?Mai staccare la corrente dal TV, i cicli Automatici di pulizia li fa proprio quando spegni e metti in stand by dopo 4 ore di visione corrisponde un ciclo di pulizia di circa 10/15min"...
:der:
si, ok, ma che fai se c'è un temporale notturno in corso... lasci in stand by?
quindi, se è necessaria la pulizia, bisogna mettete in stand by x 15 minuti o poco più, e poi spegnere tutto?
ma la domanda era x capire se altri notano il problema che ho segnalato per effetto dell'immediato spegnimento elettrico al TV.
si, ok, ma che fai se c'è un temporale notturno in corso... lasci in stand by?
quindi, se è necessaria la pulizia, bisogna mettete in stand by x 15 minuti o poco più, e poi spegnere tutto?
ma la domanda era x capire se altri notano il problema che ho segnalato per effetto dell'immediato spegnimento elettrico al TV.
PS: Hai riscontrato un miglioramento lanciando manualmente un ciclo di pulizia?
Mai staccata la corrente di nessun elettrodomestico durante i temporali
Se non ci sono problemi "seri" evidenti sullo schermo (o appena nuova, ne basta fare 1 ciclo manuale) meglio lasciar stare quell'opzione di pulizia manule (1 ora all'incirca)
Anomalia o Normalità? Oled Gate?
Spengo la Tv (standby) durante la notte (ore 24:00).
Al mattino (8:30), mi accorgo toccando il pannello posteriore che è caldo, e rimane caldo tutto il giorno, come se la Tv è accesa.
Ci avevo gia fatto caso nei giorni scorsi durante le pulizie. Sono circa 2 giorni che sto monitorando la cosa.
Il display è spento..........[CUT]
Da smartphone, no!Non è che hai attive le funzioni per l'accensione rapida e quella da smartphone?
Ho toccato il pannello sul retro ed è freddo, l'unica cosa che mi è venuta in mente sono quelle che ti ho detto prima che magari fanno lavorare un po' l'elettronica anche da spento..
Controllato ora.
Avvio rapido attivo ora l'ho disattivato.
L'altra voce, quella dello smartphone, era disattivata.
Stiamo a vedere se il problema era quello.
per il momento Grazie
Comunque abituarsi al judder di questa tv sulle fonti a 24fps è la cosa a cui sto facendo più fatica rispetto al plasma. Penso sia dovuto alla risposta velocissima del pannello ma guardando dei film quando mostrano le macchine che viaggiano sulle strade di collina con inquadratura da distante si vede proprio la macchina che avanza a scatti, come se..........[CUT]