Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non specifichi che tipo di negozio gestisse, se si trattava di una pescheria può anche darsi, per vendere prodotti ittici non è richiesta una particolare competenza in campo audio.Un negoziante mi ha detto che....
Dipende dalla qualità del "diffusore da pavimento", credo che una B&W 800 o anche solo 801 (tanto per fare dei nomi, ma ne esistono tantissimi altri) non avrebbero molti problemi.un diffusore da pavimento non saprebbe restituirle in maniera corretta e pulita come un subwoofer
Dipende dalla qualità del "diffusore da pavimento", credo che una B&W 800 o anche solo 801 (tanto per fare dei nomi, ma ne esistono tantissimi altri) non avrebbero molti problemi.![]()