https://imgur.com/gallery/MsVwX
Cioè abominevole questo commento.. ma gli auguro vivamente di non fare una cosa del genere con me.
Cioè abominevole questo commento.. ma gli auguro vivamente di non fare una cosa del genere con me.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Strano, fosse vero per la garanzia esistono anche dei termini legali e dai vari forum è la prima volta che noto questo tipo di lamentale. Occorrerebbe conoscere l'oggetto della contesa e il punto di vista di LG per valutare meglio.https://imgur.com/gallery/MsVwX
Strano, fosse vero per la garanzia esistono anche dei termini legali e dai vari forum è la prima volta che noto questo tipo di lamentale. Occorrerebbe conoscere l'oggetto della contesa e il punto di vista di LG per valutare meglio.
Ma non è che poi sti termini legali li rigirano un po' come credono? perche penso, a meno che non gliel'abbia bruciata un fulmine, è assurda come cosa.
https://imgur.com/gallery/MsVwX
Ringrazio tutti coloro che volessero aiutarmi.
Vorrei comprare un HDD da collegare al mio Oled 910 per passare i Dvd e le videocassette registrate della telecamera, come posso fare ?
Ho un Dvd collegato con Hdmi al OLed 910. Ho provato con Smartshare ma non lo vede. Esiste un modo per passare le cassette su hard disk direttamente col televisore ?..........[CUT]
Vorrei comprare un HDD da collegare al mio Oled 910 per passare i Dvd e le videocassette registrate della telecamera, come posso fare ?
Ho un Dvd collegato con Hdmi al OLed 910. Ho provato con Smartshare ma non lo vede. Esiste un modo per passare le cassette su hard disk direttamente col televisore ?..........[CUT]
Puoi anche creare un DVD con il DVD recorder ed usare un programma su PC (io uso makemkv - è un free share) che genera i relativi file video che potrai scaricare dove vuoi. Se non ti interessa tenere i DVD puoi anche usare del DVD RW.Vi ringrazio per le risposte, peccato possiEdo una Ferrari e non sfruttarla a dovere. Sarebbe stato bello fare il PVR anche da altre sorgenti. Per il resto ho un Dvd recordEr LG che ha la porta USB ma non so se è solo in entrata oppure può anche registrare su HD. Altrimenti devo attrezzarmi col pc e collegare l' HDD al pc. Grazieeee
Vi ringrazio per le risposte, peccato possiEdo una Ferrari e non sfruttarla a dovere. Sarebbe stato bello fare il PVR anche da altre sorgenti. Per il resto ho un Dvd recordEr LG che ha la porta USB ma non so se è solo in entrata oppure può anche registrare su HD. Altrimenti devo attrezzarmi col pc e collegare l' HDD al pc. Grazieeee
Non ho la stessa TV (ho 55B6V). Notavo una differenza che si è attenuata disabilitando il magic sound (una specie di compensazione d'ambiente - non so se ce l'ha anche il tuo, ma nel caso lo disabiliterei)Mi serve una verifica audio dai possessori del tv, che riguarda le casse integrate, quindi l'altoparlante interno.
Su YouTube dovete scrivere: Left Right Stereo Audio Visual Test.
Troverete un video con 2 casse con dei pallini verdi.
Una volta aperto mettete il volume a 20 o 25 ad esempio, a me la cassa di sinistra emette rumore più debole e ova..........[CUT]
Non ho la stessa TV (ho 55B6V). Notavo una differenza che si è attenuata disabilitando il magic sound (una specie di compensazione d'ambiente - non so se ce l'ha anche il tuo, ma nel caso lo disabiliterei)
Comunque, senza voler negare un eventuale difetto, che probabilmente esiste - la differenza di volume che rilevi in effetti dovrebbe essere mini..........[CUT]
No non ha il magic sound, che video suggerisci per una verifica pink noise?
Prova con questo https://www.youtube.com/watch?v=tsmKZxV3Gfw
Appena provato ma non sento differenza evidente come l'altro video.. o meglio, è minima. Come mai?
Essendo un suono di una particolare frequenze evidenzia problemi della tua stanza e del tuo orecchio a quella particolare frequenza. Vale lo stesso però con la cassa. Hai provato a girarti (magari è il tuo orecchio)? Normalmente negli impianti stereo si invertono le casse per capire la causa del problema. Non hai un stanza magari spoglia di mobili/..........[CUT]