gwaedin
Active member
Perdonami ma arrivando da un Plasma che ne pesava più del doppio, pur essendo solo un 42", non posso fare a meno di sorridere...Riguardo lo spostare la tv non ci penso nemmeno a caricarmi 15 kg di delicatezza sul groppo.[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perdonami ma arrivando da un Plasma che ne pesava più del doppio, pur essendo solo un 42", non posso fare a meno di sorridere...Riguardo lo spostare la tv non ci penso nemmeno a caricarmi 15 kg di delicatezza sul groppo.[CUT]
Perdonami ma arrivando da un Plasma che ne pesava più del doppio, pur essendo solo un 42", non posso fare a meno di sorridere...
Ho scritto ad LG Italia per avere informazioni in merito alle compatibilità con Tastiere e Mouse. E se hanno qualche tastiera consigliata.
Questa la risposta:
Ciao Alessandro, grazie per averci scritto. Sugli Smart TV LG è attiva la possibilità di collegare tastiere wireless al prodotto con compatibilità estesa.
Questo significa che una buona ..........[CUT]
Io ho provato la Minix A2 Lite, funziona perfettamente ma purtroppo è il supporto nelle app del tv che fa pena, spesso se scrivi non sparisce la freccia, oppure scrivi ma si perde i caratteri, oppure ci sono app che non leggono proprio la tastiera (che è vista come una normale tastiera usb) ad esempio l'app youtube (proprio dove servirebbe).
Avrei una domanda sull' uscita ottica, qualcuno sa se veicola il segnale 5.1 anche con sorgenti esterne? Mi spiego meglio, molti TV fanno uscire il segnale in 5.1 dall' uscita ottica solo per le sorgenti interne, ossia il decoder dtt e in questo caso dt-s interno del TV, mentre fanno uscire in stereo i segnali delle sorgenti esterne tipo conso..........[CUT]
C'è una tabella su cosa entra e cosa esce da ottico/hdmi.Avrei una domanda sull' uscita ottica, qualcuno sa se veicola il segnale 5.1 anche con sorgenti esterne? Mi spiego meglio, molti TV fanno uscire il segnale in 5.1 dall' uscita ottica solo per le sorgenti interne, ossia il decoder dtt e in questo caso dt-s interno del TV, mentre fanno uscire in stereo i segnali delle sorgenti esterne tipo conso..........[CUT]
Io dico cosa dovrebbe entrare ed uscire, finché non l'ho verificato.C'è una tabella su cosa entra e cosa esce da ottico/hdmi.
http://kr.eguide.lgappstv.com/manual/w15_mr/dvb/Apps/w15_mr_e01/e_ita/settings.html
Sotto "audio" - - > "uscita audio"
Assolutamente no. Niente harman kardon.
Ma dove? Non l'ho mai vistoPerfetto come immaginavo. Trattasi di pubblicità ingannevole allora.
Ma dove? Non l'ho mai visto
Mmm... peraltro offertona: io l'ho pagato 10 euro meno quasi un anno fa e qualcuno mi sembra ancora meno, più avanti
Buongiorno! Sapete indicarmi una regolazione dell'immagine per vedere decentemente le partite su Sky HD?
Per quanto riguarda KODI come avete risolto per averlo su questo TV?
Io avevo pensato di installarlo su smartphone e poi inviare attraverso smartphone al TV un po come si fa per YouTube quando si vede un video sul cellulare e lo si trasmette al TV con apposito tasto. Sapete se si può fare in questo modo? O avete risolto diversamente?
Fatemi sap..........[CUT]