MDL
Moderatore
Ieri abbiamo (con altri due utenti) avuto la possibilità di analizzarlo a fondo in comparativa
Lo schermo sul quale lo avete provato, che base aveva?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ieri abbiamo (con altri due utenti) avuto la possibilità di analizzarlo a fondo in comparativa
Se però uno cerca la comodità del laser (una taratura e STOP)
Passate ai "grigioni" del DLP, dai: il DMD è eterno!![]()
Negli ultimi dieci anni sono invecchiato io... Ma non le matrici del mio JVC![]()
Negli ultimi dieci anni sono invecchiato io... Ma non le matrici del mio JVC![]()
Sarebbe vero SE non ci fosse il drift delle matrici ... e sebbene il bubbone non sia così palese ed evidente come nei Sony, si è già iniziato a rumoreggiare del problema in più di qualche spazio telematico, da mesi.
Non sulle matrici 4K per onestà, visto che questo è il promo modello dotato di esse, ma non c'è sinceramente motivo ci pensare che mat..........[CUT]
... questa che le matrici lcd, in qualunque maniera siano declinate, sono soggette a invecchiamento (noto da sempre e di cui è facile trovare analisi in rete) pare essere una delle verità che si vogliono a tutti i costi ignorare... buon gioco per il marketing e i falsi benefici che ci propinano
Le lampade sono così "scarse" o delicate
La macchina che hai visto.... cut ... anche dal punto di vista del livello del nero, deve assestarsi(ho circa 90 ore di utilizzo),e si è abbassato questo parametro.