thegladiator
Active member
Franciacorta....non saprei chi ha voglia di spendere mezza giornata...
Nel frattempo lascio a 2.2 anche se black clipping non è corretto?
Sei a un'ora da me, se ti interessa ci sentiamo in pm...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Franciacorta....non saprei chi ha voglia di spendere mezza giornata...
Nel frattempo lascio a 2.2 anche se black clipping non è corretto?
Tramite quel disco non mi pare esistano pattern che consentano di intervenire addirittura sui comandi 10p del gamma, puoi sistemare brightness, contrasto, colore, tinta, nitidezza e preset gamma al limite. Il problema di questi dischi è che non si può calibrare a dovere uno degli aspetti più importanti, anzi direi quello fondamentale, il bilanciame..........[CUT]
ragazzi ho settato il VT50 con l'ausilio del dischetto Disney WOW , molto facile da usare , modalita' Professional gamma a 2.4 debbo dire che il risultato e' veramente buono anzi ottimo non lo avevo mai visto cosi' bene a luci ambiente basse, il gamma ho abbassato su 20 ire a -2 e tra 70 e 90 da + 2 a +3 ; anche il nero e' molto basso a me sembra p..........[CUT]