Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hai sganciato l'atomica in pratica :sofico:
Prima di sparlare informati perché da dicembre ho il papà in carrozzina e quindi il tempo per me era centellinato.cavolo ti stai proprio impegnando sulla sala , c hai del tempo da perdere ehhh.[CUT]
Per i db fai bene a pompare con quei diffusori , per uno sordo bisogna darci del gas se no non le sente mica le finezze[CUT]
Mi sa che non hai letto bene, qua si parla di cinema con SPL, sei abituato male vecioSpero un giorno di passare anche io a sentire questo mega impianto da spl[CUT]
Questo dimostra ancora una volta che valutate la forza bruta che alla qualità e il valore delle elettroniche alla stezza qualità ahahah soliti maschilisti che fanno la gara a chi cè l'ha più lungo ahahahahforse da Giorgio quando alza ti deve scorticare la pelle visto che dal Bresciano l'impatto era devastante (sono andato tempo fa, non sono andato recentemente so che ha girato la sala e cambiato certe cose) ma del resto non poteva essere altro visto la qualità dei componeti in gioco , solo i megafrontali monitor del bunkettaro costano più di tutti i diffusori di questa sala se non mi sbaglio...[CUT]
con quei diffusori comandati da un normale BR [CUT]
Si e lo ringrazio ancora perché senza i suoi consigli e aiuti morali avrei già mollato tutto, ma però non mi risulta che altri abbiano fatto molto da soli?va be che stara' facendo tutto Ale77 se no chissa' che ci salta fuori [CUT]
Mi dispiace, non credo avrai questa fortuna come per altriSpero un giorno di passare anche io a sentire questo mega impianto da spl [CUT]
..... già parlavo della mia prossima sala![]()
apperó.... cosi mi confondi
si vede che stas ti girano
Be se e' un periodo brutto x altre cose mi spiace, non lo posso sapere , quello non centra niente con i soliti bisticci da audiomaniaci![]()
Purtroppo ci sono degli errori nel calcolare i db, le Genelec sono Monitor e come da progetto non vanno oltre i 125db mi dispiace, ripeto per l'ennesima volta che questi sono Monitor per fare musica e non per riprodurla, come locali, infatti non vanno oltre i 125db di sul che per carità sono molti per certe persone ma non sufficienti per renderli adatti a teatri e locali.Cmq leggo ancora del confronto con il famoso cacciabombardiere nel bunker... 140db e oltre sn uno spettacolo già di x sè, ma la GGLS è un vero CINEMA SPETTACOLARE!!!
.[CUT]