Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo voi faccio bene a prenderlo subito o è meglio aspettare?
Non ci saranno modifiche all'hardware a breve... tutt'al più usciranno aggiornamenti al firmware e quindi applicabili al dispositivo attuale. Io direi nessun problema.
(...) Per quanto riguarda il suono sono più o meno tutti molto soddisfatti, anche se uno lo ha definito un po' freddino e analitico mentre un altro ha detto che suona meglio del GUSTARD DAC-X20U ma meno bene del DAC-X20PRO (quello con il ES9028PRO) modificato, per modifiche non so cosa intenda.
...manuale...
a me è arrivato qualche giorno fà, io lo utilizzo come dac puro collegato al mio lettore di rete pioneer n50a, il problema è questo, collegato appunto al lettore di rete pioneer con cavo coassiale dall'uscita digitale del pioneer all'entrata coassiale del sonica funziona e si sente tutto solo che sul display del sonica mi scrive sempre pcm 44.1khz ..........[CUT]
...ma sul manuale del Sonica o del Pio ?
...io guarderei le impostazioni di uscita del Pio, non solo del Sonica
perche il chip sabre 9038 pro del sonica è superiore al 9011 del pioneer, ma mi trovo bene con il pioneer come lettore di rete. in questo caso userei il sonica solo come dac.
ma purtroppi ho questo problema che non so da cosa possa dipendere sicuramente non dal pioneer perhe è tutto configurato correttamente.
avete qualche idea?