Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
qualche info sul proiettore in oggetto ?? non che possa acquistarlo ehhhho sentito di gente che ieri l'ha visto da AQ e che a momenti preferiva il 7500?!?
cioe ce qualcosa che non mi torna... possibile un flop del genere?? si parla di contrasto molto inferiore ai modelli minori che costano 1/5??? ba..
Forse forse l'uva effettivamente non è molto matura.Mi sembra la favola della volpe e l'uva
Questo ti basta come contenuto tecnico?gigidica ha detto:Continuo a leggere pochi contenuti tecnici.... Noioso questo forum!
Mi auguro che da Bologna domani arrivino notizie e dimostrazioni concrete.
Gli altri giudizi che trovi appena prima di questo post sono meno "tecnici" pertanto ti annoieranno, però una piccola idea magari la danno ugualmente.Paolobolo ha detto:il contrasto misurato da Emidio è 10.000 a 1, siamo appunto più o meno a 1/5 dei modelli jvc "umani"
Io in ambito video non ho l' esperienza di Vittorio o di altri forumer e moderatori,ma lo Z1 che abbiamo in saletta è eccellente,nonostante uno schermo(provvisorio)con guadagno bassissimo(credo 0.6/7).Addirittura Vittorio lo ritiene quasi in grado di far apprezzare l' hdr,cosa che nessun altro vpr è riuscito a fargli dire,ad oggi.
Secondo me vale a..........[CUT]
No,nessun Datk Star 9Lo schermo provvisorio era per caso il Dark Star 9? Se così fosse con questo schermo recuperi un bel po' di contrasto..
Forse forse l'uva effettivamente non è molto matura.
Questo ti basta come contenuto tecnico?
Gli altri giudizi che trovi appena prima di questo post sono meno "tecnici" pertanto ti annoieranno, però una piccola idea magari la danno ugualmente.
Credo che il discorso non sia tanto la questione della qualità, che sicuramente c'è, ma quant..........[CUT]
Vero,il Sony VW5000 era,è una gran macchina,ma di prove con l' hdr se ne fecero pochissime nel tempo a disposizione.l'ultima volta che ho parlato con VIttorio di "mostri" di questo calibro ricordo mi disse che il Sony VPL VW5000 era un gran proiettore.. certo ad un prezzo atteso di 50.000 eurini.. quindi macchine da urlo, quanto meno per il prezzo, pare possano ora essercene almeno due
uno schermo con bassissimo guadagno certo giova ad una m..........[CUT]
Io in ambito video non ho l' esperienza di Vittorio o di altri forumer e moderatori,ma lo Z1 che abbiamo in saletta è eccellente,nonostante uno schermo(provvisorio)con guadagno bassissimo(credo 0.6/7).Addirittura Vittorio lo ritiene quasi in grado di far apprezzare l' hdr,cosa che nessun altro vpr è riuscito a fargli dire,ad oggi.
Secondo me vale a..........[CUT]
quindi €30.000,00 li vale tutti![]()