• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JVC DLA-Z1 aka RS4500K laser 4K ... un proiettore da sogno...

naaaa ......

venale è quello che intendevi tu
veniale è quello che hai scritto, ma appunto ha il significato scritto sopra :)

:)

Grazie dell' augurio.:)
Aspettare mi snerva ,mi sono fatto dare un muletto (Sony 55)ma certo che siamo molto lontani anche dal mio ex Jvc Rs500.
Quasi sicuro uscita metà gennaio(circa)
Ma attesa è molte volte meglio dell' oggetto stesso(sperem de no)
Marco

Ormai il prodotto è pronto e verrà distribuito in Italia fra circa una decina di giorni.
Al Ces Jvc è presente ,ma non ho visto da nessuna parte che si parla e si commenta di questo.
Ma neanche di altri proiettori.
Chiedo se qualcuno ha altre informazioni e se possibile commenti sul prodotto definitivo
Grazie
Marco

Il primo proiettore italiano è già da qualche giorno installato in una abitazione privata. Ho potuto valutare personalmente alcune immagini con macchina out of the box, sorgente OPPO 203, mi ha colpito la sua tridimensionalità e naturalezza, parlo di blu Ray in full HD up scalati a 4K...che fanno perdonare la perdita di profondità del nero rispetto ai modelli con lampada tradizionale.
Per il formato UHD ho visionato alcune scene di Deadpool dove sorprende la nitidezza della trama della tuta del supereroe protagonista. To be continued...

Le misure sui primi JVC sono già in rete e rispecchiano quanto misurato da Emidio a Bologna.
Trovate il tutto su AVSforum ecco il link
http://www.avsforum.com/forum/24-di...vc-4k-native-laser-projector-confirm-106.html
Attenzione però pare che JVC dica che le misure si riferiscano ad un modello di pre produzione come quello di Bologna.
Ora non resta che attendere la conferma a giorni, almeno spero, da Emidio che ci misurerà un modello ufficiale e vedremo le differenze con quello esposto a Bologna.

Ultima modifica:
Fed with UHD / HDR / DCI, the X7000 is brighter, has more picture depth, better black level, more accurate colors.
Tratto dalla prova di Ekki del confronto tra Z1 e X7000, interessante. :rolleyes:

Per i non anglofoni suona più o meno così: "Con una immagine in UHD/HDR/DCI, lo X7000 è più luminoso, ha una immagine con maggiore profondità, livello del nero migliore, colori più accurati".