Promozione SAMSUNG dal 02 al 15 Gennaio 2017

i codici che samsung mandano hanno una scadenza?perché se non ce l'hanno o quantomeno é abbastanza lunga si puó attivare prima quella di 6 mesi e poi quella di un anno allo scadere della prima

se vi serve il.biadesivo 3m per il pannello ditelo..in alternativa 2 giri di scotch o una grappetta.... a sti coreani gli ci vorrebbe un clistere...un po me la saro' cercata che avevo letto di questa cosa..ma pure chi fa recensioni dire buona qualita' costruttiva....se regge con lo sputo

Ultima modifica:
Le promozioni legate alla TV sono 3:

Il rimborso è chiaro a tutti,
come la garanzia Burn-in Free,
mentre il dream pack HDR prevede 12 mesi di Infinity e 100€ di contenuti in Chili TV .

per il lettore bluray le promozioni sono 2:

Audio dream pack che prevede 6 mesi di Infinity e Deezer premium,
...per ora nessuno ha confermato se sono ac..........[CUT]

Tutti i codici di queste promo
Possono essere ceduti a terzi?

Non lo so, penso che abbia ragione Bio981. Quando ho chiamato ho chiesto se "regalando " il lettore Bluray 4K potessi regalare anche le promozioni e loro me l'hanno confermato, poi non mi è servito in quanto il ragazzo che l'ha acquistato ha preferito trattare il prezzo, l'avevo messo a 220€ con le promo e glielo venduto a 190€ senza promo.

ciao ragazzi..qualcuno che ha acquistato su monclick ha ricevuto già il rimborso di 500 euro?
Io ho acquistato il 20/01 e ho effettuato la registrazione 28/01 ma tutt'oggi ancora niente.
L'unica cosa ora mi sono accorto di aver messo come data quella del documento di trasporto di monclick ovvero il 24/01 e non il 20./01.

Secondo voi può cambiare qualcosa?

ciao ragazzi..qualcuno che ha acquistato su monclick ha ricevuto già il rimborso di 500 euro?
Io ho acquistato il 20/01 e ho effettuato la registrazione 28/01 ma tutt'oggi ancora niente.
L'unica cosa ora mi sono accorto di aver messo come data quella del documento di trasporto di monclick ovvero il 24/01 e non il 20./01.

Secondo voi può cambiare q..........[CUT]

Ma le mail di conferma le hai ricevute?

la data che spunta nella fattura devi metterci

ritorna su samsung people e modifica la data