Mi darebbero 100 euro per il bluray Uhd.
Prendo o lascio?
se ti serve vale più di 100 euro, quindi tienitelo
se non ti serve e rimane "in un cassetto" meglio avere i 100 euro in tasca e un guadagno di 99 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi darebbero 100 euro per il bluray Uhd.
Prendo o lascio?
Le promozioni legate alla TV sono 3:
Il rimborso è chiaro a tutti,
come la garanzia Burn-in Free,
mentre il dream pack HDR prevede 12 mesi di Infinity e 100€ di contenuti in Chili TV .
per il lettore bluray le promozioni sono 2:
Audio dream pack che prevede 6 mesi di Infinity e Deezer premium,
...per ora nessuno ha confermato se sono ac..........[CUT]
Mai successo nonostante ci abbia smanettatato parecchio.e ieri, giocando un po' col TV mi si è incastrato un po' di volte il tasto del cursore a sinistra, ho potuto disincastrarlo premendo a destra
Mi dispiace per la disavventura. Che promo è questa?Al massimo avrei potuto aderire alla nuova promo del tv da 40 pollici in regalo.
ciao ragazzi..qualcuno che ha acquistato su monclick ha ricevuto già il rimborso di 500 euro?
Io ho acquistato il 20/01 e ho effettuato la registrazione 28/01 ma tutt'oggi ancora niente.
L'unica cosa ora mi sono accorto di aver messo come data quella del documento di trasporto di monclick ovvero il 24/01 e non il 20./01.
Secondo voi può cambiare q..........[CUT]
ciao ragazzi..qualcuno che ha acquistato su monclick ha ricevuto già il rimborso di 500 euro?
Io ho acquistato il 20/01 e ho effettuato la registrazione 28/01 ma tutt'oggi ancora niente.
L'unica cosa ora mi sono accorto di aver messo come data quella del documento di trasporto di monclick ovvero il 24/01 e non il 20./01.
Ma le mail di conferma le hai ricevute?
ritorna su samsung people e modifica la data