ma non lo vedi che e' rotto?
NO, non lo è.. schermo integro, si è solo staccato un pezzettino di pellicola...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma non lo vedi che e' rotto?
NO, non lo è.. schermo integro, si è solo staccato un pezzettino di pellicola...
non e' il pannello..ma e' uno strato con trattamento parte integrante ...sicuro sucuro l' avra' rotto per cercare di toglierlo
senza offesa ..ne saccenza..hai postato una foto piuttosto evidente..chiedendo consigli..se vuoi tenertelo cosi fai te..che lo hai chiesto a fare un parere?ti ringrazio per le risposte, ma potresti anche rispondere in maniera meno saccente, visto che siamo qui per discutere civilmente..detto ciò..no..se ne era staccato un pezzettino..tutto qua..comunque, lo lascio cosi, non è il pannello..presiumo che sia uno strato antirflesso che in quel punto aveva fatto una piccola bolla..fessura..buona serata
ti ringrazio per le risposte, ma potresti anche rispondere in maniera meno saccente, visto che siamo qui per discutere civilmente..detto ciò..no..se ne era staccato un pezzettino..tutto qua..comunque, lo lascio cosi, non è il pannello..presiumo che sia uno strato antirflesso che in quel punto aveva fatto una piccola bolla..fessura..buona serata
Sto provando ad attivare la promo per il rimborso ma non mi arriva nessun codice via SMS
è normale?
parlando con un dipendente di samsung Italia che vive dalle mie parti e che ha provato ad informarsi per ora non sono previste altre offerte "rimborso " per le TV.. in ogni caso sono cose che decide il marketing e possono cambiare da un giorno all'altro.. anche io spero tanto in un altra operazione del genere.. ma aspetto solo fino al 20 quando finirà l'offerta della tv.. poi probabilmente mi dirigerò anche io su hisensebuongiorno ragazzi, forse non vi ricordate ma vi aggiorno sulla mia pratica di reso MONCLICK. Purtroppo il Tv, accettato con riserva per un evidente buco sulla scatola, aveva lo schermo crepato. Da lì è iniziata la trafila prima nel fissare il ritiro, poi nella perizia delle foto e del prodotto. Oggi mi hanno emesso la nota di credito...purtroppo i..........[CUT]
Ora, o spero in una nuova promo Rimborso prima dell'uscita del nuovi tv 2017...oppure per esigenza di budget mi tuffo su un Hisense m7000. Ma non potete immaginare quanto mi rode sta cosa...