filippopax
Member
Per quanto posso dire dopo aver visto la macchina..........[CUT]
Su che base lo hai visto in azione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per quanto posso dire dopo aver visto la macchina..........[CUT]
Simone, ci sei, tu che dici al riguardo?
Lo dicono persino per i Cammelli.Prima di ordinarlo lo voglio vedere
.... Noioso questo forum!
Vorrei farti notare che questa affermazione rivolta agli altri iscritti suona in po' offensiva e sarebbe da perseguire, mi pare che anche qualcun altro in precedenza avesse adottato questa linea nelle proprie risposte ed è stato sospeso a lungo, evita pertanto queste frasi.Mi sembra la favola della volpe e l'uva...
Ultimamente ho fatto alcune spese (voluttuarie direbbe qualcuno) che, se sommate, mi porterebbero a quella cifra, pertanto mi fosse interessato (ed avendolo anche visto in funzione e sentito qualche parere) non avrei avuto il problema dell'uva.Avessi tanti i soldi, lo comprerei.
Purtroppo dobbiamo accontentarci di quello che passa il conventoContinuo a leggere pochi contenuti tecnici.... Noioso questo forum!
Su che base lo hai visto in azione?
Ero strasicuro di un intervento del genere...Mi sembra la favola della volpe e l'uva...
Avessi tanti i soldi, lo comprerei.
Continuo a leggere pochi contenuti tecnici.... Noioso questo forum!
Mi auguro che da Bologna domani arrivino notizie e dimostrazioni concrete.
se non lo avessi misurato e sentito di persona ... la rumorosità nella visione di un film anche a basso volume e con la macchina sopra la testa non è assolutamente di disturbo o fastidio, poi ognuno la pensa come vuole.Ulteriori info
http://www.avsforum.com/forum/24-di...laser-projector-confirm-119.html#post50451761
Pare proprio poco silenzioso
● Prone to running hot and when it does the fans switch to 'turbo' mode and the operating noise hits the roof. MAXIMUM operating noise (when runn..........[CUT]
Oppure fare come nelle cabine di proiezione con i proiettori "analogici": un bel tubo da stufa che partiva da sopra al box della lampada e andava ad un camino esterno.installare un condizionatore d'aria che indirizzi il flusso verso le bocchette posteriori del VPR.
Se fosse a confronto con qualche altro vpr la cosa sarebbe ancor più interessante, visto da solo, come ben si sa, non si può valutare l'entità delle differenze.Settimana prossima da Vittorio, Videosell il sabato sarà visibile al pubblico