Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Avete provato il firmware 1160?
ma i changelog dei vari firmware sono disponibili? in caso, dove?
Aggiornato, ma non mi sembra nulla di nuovo.
a me invece dopo l aggiornamento mi succede che alla prima accensione della tv del giorno dopo la tv si accende ma non si vede niente .debbo staccare il cavo grande della tv no antenna e riattacarlo di nuovo per farla funzionare
ma i changelog dei vari firmware sono disponibili? in caso, dove?
Aggiornato, ma non mi sembra nulla di nuovo.
Impostando a 720 si risolve avevo già provato ma a te non sembra che l immagine perda tantissimo in qualità ? Io ho rimesso 1080i meglio qualche microscatto nelle partite occasionale che una qualità video peggiore. Comunque con firmware 1060 oggi ho avuto un solo microscatto molto meglio di prima...perchè è bastato che mettessi il decoder sky da 1080i a 720p e il problema è scomparso![]()
Impostando a 720 si risolve avevo già provato ma a te non sembra che l immagine perda tantissimo in qualità ? Io ho rimesso 1080i meglio qualche microscatto nelle partite occasionale che una qualità video peggiore. Comunque con firmware 1060 oggi ho avuto un solo microscatto molto meglio di prima
a me invece dopo l aggiornamento mi succede che alla prima accensione della tv del giorno dopo la tv si accende ma non si vede niente .debbo staccare il cavo grande della tv no antenna e riattacarlo di nuovo per farla funzionare
Ciao a tutti ragazzi.. anche io da 10 giorni sono un felice possessore del 55ks7000. Pagato 1399 con 400 euro di rimborso + lettore blu-ray k8500 + 3 bluray 4k + 1 anno di infinity + 100 euro di film su chili. In fin dei conti la tv, considerando che rivenderò il lettore mi è costato poco più di 800 euro. Vengo da un 40f8000 e la differenza di poll..........[CUT]
Buongiorno a tutti.
Ho da pochi giorni acquistato un 55ks7500. Ho seguito tutti i consigli trovati su altri siti e video tutorial di youtube, ma alla fine qualche dubbio mi é rimasto e sono venuto da voi!
Partiamo dai setting. Per la tv normale (quindi i canali hd del digitale) avete consigli particolari? Non mi piace averla troppo morbida o slava..........[CUT]
Succede anche a me la stessa cosa. Non serve staccare il cavo ti basta selezionare la sorgente TV. Tu comunque sei riuscito a risolvere?