TV Samsung 55ks7000

Salve a tutti, anche io posseggo questa tv ormai da un paio di settimane beneficiando del bonus Samsung.
Tuttavia solo ora mi sono accorto di due pixel in basso a destra che, in alcune condizioni, rimangono fisso sul verde.
Come ci si deve comportare in questi casi? È un difetto coperto da garanzia?

Inoltre ho notato un'altra cosa, questa volta lato software. Quando clicco sul pulsante del cambio canale per visualizzare la guida non vengono visualizzati i titoli per nessun canale se non quello che sto vedendo. Come mai? Ho saltato qualche passaggio nella configurazione?

Grazie mille!
 
Salve, ho acquistato da poco questa smartv, ho intenzione di appenderla a parete e mi serviva un suggerimento per una staffa, la mia domanda è, vanno bene tutte? O magari qualcuno me ne può consigliare una specifica?

Grazie
 
Salve, ho acquistato da poco questa smartv, ho intenzione di appenderla a parete e mi serviva un suggerimento per una staffa, la mia domanda è, vanno bene tutte? O magari qualcuno me ne può consigliare una specifica?

Grazie

io ho preso una della hama da mw inclinabile a circa 35 euro
piccolo consiglio:i bulloni da 4cm sono corti prendili da 5cm e mettici una rondella
 
Salve, ho acquistato da poco questa smartv, ho intenzione di appenderla a parete e mi serviva un suggerimento per una staffa, la mia domanda è, vanno bene tutte? O magari qualcuno me ne può consigliare una specifica?

Grazie

Ho usato il meliconi 600S preso su amazon. Ho comprato delle viti a brugola da 50 quelle in dotazione al kit non erano adeguate per il nostro televisore.
 
Il mio pannello 65 pollici è prodotto da AUO , non sapevo che il 60 lo facesse Sharp e comunque non ho letto niente a riguardo. I pannelli Samsung forse sono nei polliciaggi inferiori e comunque non necessariamente sono migliori
 
Salve, ho letto qualche parere negativo sui pannelli 60" perchè provenienti da Sharp. Vi risulta?

Io ne ho provati 4 di ks7000 da 60", tutti con almeno 1 o 2 pixel difettosi (controllati alla MW) l'ho quindi lasciato giù.

Buongiorno a tutti ,

qualcuno ha accoppiato il ns ks7000 ad una soundbar ? Più nello specifico ad una sonos playbar?

Io ho su la hw450 della samsung, ma non va più in wifi come con succedeva con il mio vecchio F8000 (mannaggia a me che l'ho cambiato per questa ks7000), ma va con l'hdmi arc.


Comunque anche a me non va la TV accendendola, devo selezionarla dalla sorgente, e poi continuo a notare sporadici scatti su canale 505
 
Ciao, io invece qualche microscatto durante le partite lo noto sempre.
Tu che settaggi usi?
Film
Retro 8
Lumi 45
Contr 95
Niti 0
Colore 50
Livello nero auto
Spazio colore auto
Caldo 1
Resto tutto off
Altre opzioni
Eco tutto off
Anche stasera niente scatti
Sky supercalcio hd
Solite macagne del pannello poco blur e vb il resto ottima visione
Cose che Comunque un utente medio neanche le nota
Saluti
 
Ieri ho visto dal vivo il Ks7000 60". Totalmente diverso dal 65 e dal 55.

Il 60 ha la cornice in plastica in rilievo, il 65 ha la cornice sotto al vetro.

Ho così deciso di abbandonare l'idea del 60.

Il 65 è in riassortimento (50.000 pezzi) da Unieuro. Terminato ovunque.
 
Digitale terrestre canale 505 canale 5 hd

CHAMPIONS LEAGUE: PSG - BARCELLONA

Ottima visione tutto fluido nessun microscatto (come sempre sul mio pannello)
 
Top