Hisense 65m7000 - Calibrazione e "barre lampeggianti"

Ragazzi questo firmware uk secondo me fa vedere dei coni di luce ai 4 lati dello schermo credo che rimetterò il firmware g11. Non lo so lo proverò ancora oggi se non mi convince vado di downgrade.
Sul fatto che la qualità video è aumentata non c'è dubbio ma col vecchio firmware il pannello mi sembrava più uniforme

stai parlando di clouding?

Si ho provato ma percepisco picchi di luminosità ai quattro lati.

Quelli purtroppo li ho anch'io all'inizio non ci facevo caso ma poi dopo qualche giorno li ho incominciati a vedere, ho provato anche a mandare una mail all'assistenza dicendo che avevo molto clouding ma loro mi hanno risposto che rientra nelle caratteristiche dei pannelli lcd, ora però con in nuovi settings la situazione è migliorata un pochino

Quelli purtroppo li ho anch'io all'inizio non ci facevo caso ma poi dopo qualche giorno li ho incominciati a vedere, ho provato anche a mandare una mail all'assistenza dicendo che avevo molto clouding ma loro mi hanno risposto che rientra nelle caratteristiche dei pannelli lcd, ora però con in nuovi settings la situazione è migliorata un pochino

Io ho comprato un monitor samsung curvo da 32" V32F390 è in confronto l'hisense sembra un olead. Tempestato da clouding ed è Samsung!! Comunque il clouding una conseguenza dei tv a LED e va accettato. Però con questo firmware lo vedo un pò sparato.

:O Porca zozza direi! No, onestamente il nostro hisense non fa questa figuraccia anzi! Ma ti dirò che io provengo da un top di gamma sony full HD Sony KDL55W950B, ti posso assicurare che questo hisense è davvero un buon prodotto.

Non ho mai avuto il modo di vedere in azione i plasma panasonic purtroppo ma da come dicono sono i TOP. Mi interesserebbe sapere anche tue considerazioni sull'HISENSE visto che provieni da un Plasma Panasonic.

Una domanda ragazzi, è presente l'app di amazon? e soprattutto le app presenti sono aggiornate per essere utilizzate in 4k con hdr? (parlo principalmente di netflix, youtube e amazon se presente).
Grazie

Una domanda ragazzi, è presente l'app di amazon? e soprattutto le app presenti sono aggiornate per essere utilizzate in 4k con hdr? (parlo principalmente di netflix, youtube e amazon se presente).
Grazie

Al momento amazon non è presente se impostata sul località italiana, invece se impostata su regno unito si, per quanto riguarda l'hdr al momento nessuna applicazione della tv la supporta netflix e youtube sono in 4k ma non hdr

Una curiosità. il 65M7000 ha una ventola per il raffreddamento o è passivo?
Quello che odio del mio Plasma LG 50PC55 è proprio la ventola che a volumi bassissimi è sempre stata udibile e adesso, dopo tanti anni, lo è ancora di più.

Ciao.

Questa sera è venuto da me un amico ESPERTO in tv :) e insieme abbiamo provato alcuni settings sempre "fissandoci" con CINEMA o STANDARD.
Poi, per curiosità siamo andati sulla DINAMIC e semplicemente abbassando la saturazione a 33 abbiamo ottenuto un risultato eccellente!

Fate anche voi una prova con questi settaggi e ditemi... :)

Sono passato dal Pana al Hisense H65M7000 e devo dire che alla prima accensione sono stato colpito IN SENSO DECISAMENTE NEGATIVO!
Poi collegandola a TVSAT, e con qualche settaggio, le cose sono decisamente migliorate.

Con il passaggio dal G0816 al G1107 si sono risolti anche un sacco di problemi con la smartcard di TV, la quale prima mi dava un sacco di volte "segnale assente" quando cambiavo canale.

Ora sono io a farvi una domandina, cosa cambia e come faccio ad ottenerlo il H0110 UK?

Grazie e a disposizione.

Grazie a tutti, c'è qualche problema se metto località regno unito per ottenere l'app di amazon?

Purtroppo le app che mi interessano, tipo plex e amazon, sono disponibili slezionando paese UK.
Facendo questo mi spariscono i canali SKY in chiaro. Tipo SyTG24, Cielo ecc.
Succede anche a voi?

Peccato perchè non si possono cambiare la app da paese a paese, l'ho chiesto più volte all'assistenza clienti.