Stefano129
New member
tu hai elencato i dati delle 886
io parlo delle 896
io parlo delle 896
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusa ma allora perchè no un 4319 o una 4429 usate sono larghe 36 ma profonde 30 possono stare attaccate al muro perchè nate per gli studi....con degli stand approprioati....
ma no!!!! con la tela davanti sono casse normali....
poi non sarà mai come quando ho portato ha casa le k2 le avevo coperte mi disse "a bhe dai non sono così grosse ci stano una sopra l'altra" quando ha scoperto che era solo una la sua reazione e stata questa...:ncomment::incazzed::ahahah:
Dynaudio è un altro di quei marchi che non ho mai avuto la fortuna di ascoltare...ce ne sono a tonnellate di modelli possibili...ascoltarli tutti per me è impossibile, un paragone tra 3-4 coppie per me è già tanta roba
Oggi le Dynauadio che ti potrebbero interessare le Focus sono solo attive. Forse se trova qualche coppia ex-demo del modello vecchio, ma attenzione hanno il basso enfatizzato e devono essere posizionate lontano dai pareti.
lo sò...ma dall'altra parte c'è oltre a un progettista storicamente riconosciuto tra i migliori, c'è proprio l'approccio che ti dicevo io, il tw fà solo il TW e in soluzioni di 2 altoparlanti....dipende, quello delle gx è un nastro economico, con certi pregi ma non certo paragonabile ai migliori in cupola come quello dynaudio o il focal be...
ma se ascolti quello delle proac serie R o quello della MA serie PL allora ti accorgi che cos'è un tweeter a nastro e se piace (e non vedo come non potrebbe...) tornare indietro puo' essere una cosa ..........[CUT]