mastroalex
New member
Grazie mille! Alla fine mi sembrava improbabile che avessero generato un codice diverso per ogni cliente.non fare il tirkio sulla sped che vi sto facendo risparmiare 200euro:sofico:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie mille! Alla fine mi sembrava improbabile che avessero generato un codice diverso per ogni cliente.non fare il tirkio sulla sped che vi sto facendo risparmiare 200euro:sofico:
il codice non è univoco!
Anche io ho ricevuto lo stesso codice!
Un grazie speciale a skinez87
Grazie mille! Alla fine mi sembrava improbabile che avessero generato un codice diverso per ogni cliente.
in questo momento mi da 233 tv
aaaah ok.... non me ne ero accorto....
si vede che sono rimasti 49 lettori uhd![]()
Ma voi, il lettore hd bluray lo tenete o lo vendete?
Potrei sostituire il mio vecchio DVD player fa sempre comodo...
Però non saprei, di hd bluray ce ne sono già in giro?
Vale la pena o mi tengo il mio vecchio DVD player (senza HDMI)?
Ognuno ha le sue esigenze
Ti parlo per me
Lo venderò sui 250
Motivi
La tv così mi costerà solo 550euro
Non ho film bluray ma qualora li avrò potrò usare o la ps4 o la ps3
I film me li guardo streaming
Al limite se devo vedermi un bluray 4k su supporto fisico, lo carico in un hard disk esterno usb e lo attacco alla tv.
Guarda che ne la PS4 ne la PS3 leggono i dischi bluray UHD.
E comunque che ve ne fate di una TV 4K se poi ci guardate ancora i DVD? Mah....
il codice funziona anche sul 55ks7000 ma sconta "solo" 80 euro, sarà un codice renziano![]()
39 pezzi rimasti....![]()
ma sul regolamento mica c'è scritto che dà o non dà ad personam! cmq, interessante, per il ks 9000 le spese di spedizione sono superiori di 20 euro a parità di peso o quasi.. e il codice non vale, codice promozionale inserito non è utilizzabile con i prodotti nel carrello, vale solo x il ks 8000! chi ci capisce è bravo... o forse, non è un tv cosi ..........[CUT]