Promozione SAMSUNG dal 02 al 15 Gennaio 2017

prendete e mangiatene tutti, questo è il mio codice offerto in sacrificio per voi :D

E718-0L19-0L6M

Ultima modifica:
caspita, a rifare l'ordine adesso risparmierei altri 100€, perché il 6% non me lo fa più applicare, ma dato che il mio ordine è spedito non mi fido a fare il reso ancora prima della consegna e intanto vincolare altro 1.300€. Sono molto combattuta

ho provato ma si risparmia "solo" 80 euro

non era circa 200 euro?

e allora era come dicevo io!
codice univoco per cliente
io l'ho giá riscattato
tv giá in spedizione
1300 meno 500 rimborso meno 250 lettore
mi faccio un 55ks8k a 550euro! alla faccia di quelli che hanno preso s7!:sofico:

Ultima modifica:
ma, alla fine 100€ sono si 100€ e nessuno li schifa, ma non sono quelli a cambiarmi la vita, mi crea sicuramente più ansia e rottura di scatole fare un altro ordine, vincolare altri soldi, aspettare il rimborso di Monclick e di Samsung sperando che tutto funzioni bene... diciamo che se non fossi arrivata su questo forum avrei speso 499€ per un LG 49UH695v acquistato a casa al MW, me ne farò una ragione

Comprato anke io ks8...che affare al prezzo di hisense o lg ho preso top di gamma samsung
Non vedo l ora di averlo
Poi magari ragazzi visto che in molti abbiamo preso ks facciamo un post dedicato per parlare delle migliori impostazioni
Ora lo aspetto e comincio a riscattaRe i vari codici da Samsung
Un grazie speciale a skinez87

eh si
i rimborsi sono lunghi
e i resi costano la spedizione di ritorno

Comprato anke io ks8...che affare al prezzo di hisense o lg ho preso top di gamma samsung
Non vedo l ora di averlo
Poi magari ragazzi visto che in molti abbiamo preso ks facciamo un post dedicato per parlare delle migliori impostazioni
Ora lo aspetto e comincio a riscattaRe i vari codici da Samsung
Un grazie speciale a skinez87

come riscatti i codici se ancora non hai la tv a casa?
la samsung vuole la foto del codice sul retro della tv
non accetta i seriali inseriti a mano
e vuole anche il ddt
solo la fattura non gli basta

Ultima modifica:
anche a voi dice spedizione gratuita , poi invece aggiunge gli 8 euro?

non fare il tirkio sulla sped che vi sto facendo risparmiare 200euro:sofico:

vi racconto un piccolo aneddoto
a monclick ho fatto notare io che il prezzo sulla 8k era piú alto di siti (sempre su trovaprezzi) dove stava anche a 1335euro
e se era quindi possibile avere una revisione del prezzo
dopo 5minuti mi risponde su fb che stavano facendo partire questa promo
e subito dopo mi è arrivata l'email con gli sconti sia sul 8k che sul 7k

Ultima modifica:
fino a mezzanotte e fino ad esaurimento scorte
sono rimaste 49tv
si era partiti mercoledi con piu di 140 mi pare
spero soltanto che si riesce a rientrare tutti nel rimborso samsung e non ci siano sorprese

Ultima modifica:
non c'è un tetto massimo, cito il regolamento:

ARTICOLO IV. VALORE DEL RIMBORSO
4.1. Ciascun Destinatario che nel Periodo di Svolgimento abbia acquistato presso uno dei Punti
Vendita un Prodotto Promozionato, beneficerà di un rimborso alle condizioni previste dai
presenti Termini e Condizioni (il “Rimborso”).