gnagno1947
Active member
Più il prezzo (alto...) della spedizione sulla quale si pagano anche gli oneri doganali...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Interessante la risposta al punto 2 riguardante la mancanza di supporto all'HDR dell'ingresso HMDI IN:
"Attualmente non sappiamo se il limite è dato dal software o dall'hardware".
Se non lo sanno loro, che hanno scritto il software e che hanno tutti i dati relativi ai chip impiegati, sapranno anche se in fase di progetto lo avevano prev..........[CUT]
infatti mi ha un pò sopreso....
Ma sono fuori? Ma che risposta è?!?We are still looking into support HDR through the HDMI IN, but we do not know if this is currently a software or a hardware limitation.
Ma sono fuori? Ma che risposta è?!?![]()
Sono sempre in attesa di un manuale in lingua italiana.
Come rimuovo la protezione HDCP2.2.Prima che qualcuno gridi allo scandalo, per la mia sfrontatezza, magari mi spiego meglio. Con il 203 collegato tramite Denon AVR7200WA ad un televisore LG B6 (e fin qui tutto bene, e vorrei vedere) e ad un vecchio ed obsoleto JVC RS10 (del quale tutto sommato sono soddisfatto) ,e qui casca il ciuco, sullo schermo ..........[CUT]
Se la risposta fosse imbarazzante lo sarebbe anche la domanda, non credi?se la risposta è imbarazzanteva bene anche in privato