babbomiura
New member
Pero ha le matrici piu grandi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Io ho provato proprio due giorni fa il 7300, su 270 metri con gain 1.2 fa tranquillamente 70 nits calibrato rec 709 con lampada in eco e iris disattivo (il 7300 non ha iris manuale, quindi e' come il 9300 con iris tutto aperto) da 4,5 metri circa, in alta arriva a 115 nits con profilo colore "naturale", in dinamico ovviamente fa di piu'.
..........[CUT]
Comunque Luca, a mio parere anche l'ottica dell'epson ha la sua importanza, il JVC x5000 che tra l'altro ho rivisto e calibrato a casa di un amico il 6 gennaio è un po "sfocato"......per l'upscaling in madvr cosa hai utilizzato ngu?
Ma le regolazioni le fai con una sonda tu. Io che non le ho sono nel gatto
Alla fine oggi se non trovo intoppi vado a ritirare un 9300 ex demo visto che lo pago poco in più del 7300. Verrà piazzato sopra un mobile nella speranza che non sia troppo ingombrante. Speriamo che come lo collego di avere l'effetto wow se no la mia compagna mi uccide
Mi sembra una affermazione moto generica, quale aspetto o aspetti non ti soddisfano?ma non rende