Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si aggiorna subito sempre meglioGrazie mille...scusate sono veramente un novizio nel mondo delle Smart Tv...ho acquistato settimana scorsa il 55M7000 a 714 euro...per vedere se il rapporto qualità prezzo per questo tv e quanto pagato potessero farmi desistere da mostri sacri di lcd/oled che sognavo. Per cui ho tempo fino a settimana prossima per provare a vedere se questo tv mi s..........[CUT]
prova i video test dei filmati 4k su youtube. Se quelli li vedi bene il problema potrebbe essere un altro...
Questo non per negare ce ci siano dei problemi con i colori ma magari qualcosa puoi migliorare (con altre impostazioni, FW, cavi).
Ripeto che con il mio primo tv i colori, a parità di settaggi, erano decisamente peggiori!
Ok...allora stasera aggiorno...speriamo non sia troppo esoso l'aggiornamento...sono ancora in Hotspot col mio cell in attesa di linea nella casa nuova dove vado in affitto...ho 30 gb al mese però...dovrei starci...spero...
Vorrei fare questi test anche io...cosa devo scrivere dall'app Youtube del tv per cercare questi filmati? Grazie.
Io come detto e come le foto postate non ho nessun problema con i colori, ho solo le flashing bars. Se mi sistemano quelle poi sono felice(esiste già un fw custom che qualcuno ha ricevuto via email che dovrebbe tentare di risolvere il problema)
Poi ovviamente se fanno qualche aggiornamento alla parte SmartTV sono contento
io sto continuando a provare impostazioni e vedo che se trovo un buon setting con il cinema poi è fuori con il calcio. Se metto a posto il verde del campo poi i visi nel cinema sono troppo rossi...
Continuo le prove... tenendo sempre come base quello di avforum
Quelli di Marco 79 sono a pari merito ma andiamo al punto iniziale e ciè che miglioro..........[CUT]
Magari era solamente acceso da più tempo degli altriieri ho visionato in un negozio il 65M7000, sono rimasto perplesso da quanto fosse caldo il bordo e il retro della tv, tutte quelle di altre marche erano tiepido/fredde. Mi preoccupa un po' la cosa visto che sarei in procinto di acquistarla e per esperienza all'elettronica non piace molto il calore, figuriamoci in estate che temperature raggiungerà
No, effettivamente scalda parecchio...io ho il 55 pollici e la cornice è calda.
Ragazzi ma il firmware dove si verifica ?
Possibile che io abbia l' 01.00a.G0825
2) non sono ancora riuscito a risolvere YouTube , quando lo lancio da errore certificato per data impostata al 1 gennaio 2015. Resettato più volte e provato di tutto
Qualcuno può aiutarmi ?
io sto continuando a provare impostazioni e vedo che se trovo un buon setting con il cinema poi è fuori con il calcio. Se metto a posto il verde del campo poi i visi nel cinema sono troppo rossi...
Continuo le prove... tenendo sempre come base quello di avforum
Quelli di Marco 79 sono a pari merito ma andiamo al punto iniziale e che miglioro..........[CUT]