Ciao, sono Giovanni 41 anni di Bologna.
Sono capitato nel vostro forum cercando su internet opinioni in merito al Hisense 65M7000.
Mi è venuta voglia dello Samrt TV 4K. Da giugno sto guardando su internet quale tv faccia al caso mio.
Non so se capita anche a voi, ma quando cerco qualcosa di tecnologico, il prodotto che mi soddisfa costa sempre il doppio del budget che mi sono prefissato.
Inizialmente pensavo che mille euro bastassero, poi ho iniziato a leggere caratteristiche e forum e...
... quindi ho pensato, se compro smartphone cinesi che costa la metà del samsung e mi da più soddisfazione, posso farlo anche con la tv! Ecco che saltano fuori Chanhong e Hisense.
La prima non mi è piaciuta, Hisense serie 7000 invece, non sarà il top di gamma ma mi sembra che per un uso domestico ed arrivare al 2020, può andare benissimo.
Ho visto il 55" acceso da media word, il 65 era spento ma era molto ingombrante. Ho pensato: lo voglio!
Tornato a casa ho trovato questo forum e mi sono messo a leggere.
Lancio un proposta, credo fuori dal comune:
Qualcuno vuole vendere il suo Hisense 65M7000 con massimo 7/8 mesi di vita per 900 €, magari non troppo distante da Bologna?
Altrimenti aspetterò che il mercato lo porti vicino ai 1000 in negozio o on line.
Fatemi sapere, Giovanni.