Nuovi Hisense 2016

Se hai la fortuna di beccarne uno con i colori a posto... il ks7000 ha un costo ben diverso ma ha caratteristiche diverse (miglior colore e filtro antiriflesso + luminosità di picco di 1000 nits e una parte multimediale da invidia)

da dove si capisce il luogo di fabbricazione?
Io ho solo la data.

PS: io ho raggiunto un buon compromesso con il FW e i settaggi CINEMA modificando solo retroilluminazione e contrasto come lo STANDARD e abbassando la saturazione a 38/40 (come consigliato sul sito uk di avforum)

Di solito i TV Hisense arrivano prima in Germania e Francia.

Quindi basta tener d'occhio il sito tedesco e quello francese per monitorare l'approssimarsi dei nuovi modelli al nostro mercato. ;)

.

da dove si capisce il luogo di fabbricazione?
Io ho solo la data.

PS: io ho raggiunto un buon compromesso con il FW e i settaggi CINEMA modificando solo retroilluminazione e contrasto come lo STANDARD e abbassando la saturazione a 38/40 (come consigliato sul sito uk di avforum)

dall'etichetta centrale dietro al televisore mentre quella laterale vicino all'accensione ti dà la data...

Io sinceramente sono stanco di compromessi, compromesso è per me qualcosa tipo bene ma cambio un pelo; non qualcosa tipo cavolo sto rosso non va bene ora tocco il colore della pelle, cambio il giallo e già che ci sono registro il magenta cambio la tonalità su caldo non utilizzando lo spazio colore bt709 senno è arancio facendo attenzione al contempo di vedere se nel menu di servizio è meglio il pannello tipo 2 respetto al tipo 1 ecc. ecc. ecc......
Scusa ma mi stà esasperando tanto che sto pensando di rivenderlo :ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment:

Ultima modifica:
Io sinceramente sono stanco di compromessi[CUT]

un pò anche io ma visto che il plasma l'ho già venduto e che su molti altri modelli ci sono problemi (sony dx903, Samsung e anche sull'oled) si rischia di finire dalla padella alla brace

date of buit: 5 oct 2016
Manufacturer & importer: Hisense Czech
Made in PRC
Assembled in EU

Ultima modifica:
Scusate, chi ha il 55M7000...su che firmware ha provato i setting di Avf?

Perchè in ordine di tempo ci sono stati,

per il 55M7000...

g0422 del 30/05/2016

g0825 del 07/11/2016

g1107 del 12/12/2016

per il 65M7000...

g0422 del 30/05/2016

g0816 del 07/11/2016

g1107 del 28/11/2016

Ora sono arrivato alla conclusione (leggendo i vari thread del forum) che fra tutto per ora sia meglio provare i setting di Avf con la versione g0816, ma quella come vedete è per il 65M7000 e io invece posseggo il 55M/7000.

Sembrano tutte uguali per i due televisori eccetto che cambia la data per l'ultima la g1107.

Ora...secondo voi la

g0825 del 07/11/2016 per il 55M7000

e la

g0816 del 07/11/2016 per il 65MM7000

Possono essere considerate utili allo stesso modo per i fare i test con i setting di avf con la sonda?

Scusate, chi ha il 55M7000...su che firmware ha provato i setting di Avf?

Perchè in ordine di tempo ci sono stati,

per il 55M7000...

g0422 del 30/05/2016

g0825 del 07/11/2016

g1107 del 12/12/2016

per il 65M7000...

g0422 del 30/05/2016

g0816 del 07/11/2016

g1107 del 28/11/2016

Ora sono arrivato alla conclusione (leggendo i vari thread d..........[CUT]

Diciamo tutti, ora sono ritornato al 0422 e 816 e 825 non vanno bene per me perchè non gesticono bene il satellite. 55 pollici

Ciao, sono Giovanni 41 anni di Bologna.
Sono capitato nel vostro forum cercando su internet opinioni in merito al Hisense 65M7000.
Mi è venuta voglia dello Samrt TV 4K. Da giugno sto guardando su internet quale tv faccia al caso mio.
Non so se capita anche a voi, ma quando cerco qualcosa di tecnologico, il prodotto che mi soddisfa costa sempre il doppio del budget che mi sono prefissato.
Inizialmente pensavo che mille euro bastassero, poi ho iniziato a leggere caratteristiche e forum e...
... quindi ho pensato, se compro smartphone cinesi che costa la metà del samsung e mi da più soddisfazione, posso farlo anche con la tv! Ecco che saltano fuori Chanhong e Hisense.
La prima non mi è piaciuta, Hisense serie 7000 invece, non sarà il top di gamma ma mi sembra che per un uso domestico ed arrivare al 2020, può andare benissimo.
Ho visto il 55" acceso da media word, il 65 era spento ma era molto ingombrante. Ho pensato: lo voglio!
Tornato a casa ho trovato questo forum e mi sono messo a leggere.

Lancio un proposta, credo fuori dal comune:
Qualcuno vuole vendere il suo Hisense 65M7000 con massimo 7/8 mesi di vita per 900 €, magari non troppo distante da Bologna?
Altrimenti aspetterò che il mercato lo porti vicino ai 1000 in negozio o on line.

Fatemi sapere, Giovanni.

Lancio un proposta, credo fuori dal comune:
Qualcuno vuole vendere il suo Hisense 65M7000 con massimo 7/8 mesi di vita per 900 €, magari non troppo distante da Bologna?
Altrimenti aspetterò che il mercato lo porti vicino ai 1000 in negozio o on line..

guarda, io ce l'ho da 12 giorni te lo do a 300€ e te lo porto a Bologna. Poi ti offro pure la cena...

bho sono peplesso.
Leggendo qui sembra che il H55M7000 sia una catastrofe....
Io mi trovo DA DIO, l'unico compromesso che adotto è quello di settare la modalità VIDEO diversa a seconda di quello che sto guardando.
Per le trasmissioni in studio, documentari , cartono --> STANDAR
Per serie e Film ---> cinema leggermente modificata
Per il Calcio ---> Dinamica (qui l'unica pecca sono le faccie leggermente rosse ma in una partita + un particolare trascurabile, anzi, da l'idea di affanno ;-) )
I neri SONO OTTIMI. Il cloud non lo vedo
I filmati da sorgenti HDR sono SPETTACOLARI!
Poi probabilmente con TV dal costo doppio si vedrà sicuramente meglio ma per 650 € mi irtengo AMPIAMENTE SODDISFATTO

bho sono peplesso.
Leggendo qui sembra che il H55M7000 sia una catastrofe....
Io mi trovo DA DIO, l'unico compromesso che adotto è quello di settare la modalità VIDEO diversa a seconda di quello che sto guardando.
Per le trasmissioni in studio, documentari , cartono --> STANDAR
Per serie e Film ---> cinema leggermente modificata
Per il Calcio..........[CUT]

Ciao...Mi diresti quali settaggi hai utilizzato?