La presentazione dei nuovi modelli al ces dovrebbe avvenire il 6
Azz... Maledetti!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La presentazione dei nuovi modelli al ces dovrebbe avvenire il 6
Non capisco se si chiameranno "MU" su "NU", nell'articolo su avmagazine li chiamano "NU". Comunque l'NU8700 costerà 1500€ nella versione 55" e 2000€ il 65". Ovviamente sono prezzi di listino, lo street price sarà molto più basso. Comunque il miglioramento per quanto riguarda l'HDR c'è stato, hanno..........[CUT]
arrivato TV nuovo in sostituzione di quello difettoso (grazie mille per il servizio eccezionale di eP*** anche nei giorni di festività natalizie) e devo dire che mi sembra meglio del precedente. Impressione personale
Riguardo ai firmware in entrambi i casi (le due tv) ho trovato quanto segue:
- FW di base (G0422) i colori (settaggi standard)..........[CUT]
Sinceramente non mi fascerei la testa per HDR ad oggi. Già HDMI 2.1 ha reso obsolete quasi tutte le tv 2017, c'è stato un salto molto più grande tra 2.0 e 2.1 che tra 1.4 e 2.0 (non è detto che sia facilmente implementabile nelle tv con porta 2.0)
Dolby Vision Samsung ha scelto di non supportarlo, LG ha un chip dedicato, SONY lo sta implementand..........[CUT]
...
ma vorrei chiedere una cosa sull'Anyview Cast: qualcuno ha provato a collegarsi?
Io ho provato sia con un iPad che con un OnePlus ma senza riuscirci.... avete qualche indicazione?
Forse non hai letto bene il mio post. Sia DTT che SAT sono cambiati dal giorno alla notte. Su 5 metri la qualità si sente e ho tanti altri cavi che scorrono assieme e creano interferenze. Da 5 a 13 euro non mi pare una spesa folle, no?![]()